[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali strumenti Did Pitagora Uso in Rendere il teorema di Pitagora ?
Nato nel VI secolo aC sull'isola greca di Samos , Pitagora venne in un mondo di superstizione, dove gli uomini credevano che gli dei e gli spiriti vivevano sugli alberi e si trasferì con i venti e l'oceano correnti , ma era un giovane genio con una inestinguibile sete di conoscenza. Per anni ha viaggiato in tutto il Mar Mediterraneo e studiò l'astronomia e la matematica in Babilonia , così come la filosofia e l'ingegneria con gli egiziani . Forse si recò in India e l'Oriente per proseguire i suoi studi . La matematica ha tenuto un fascino speciale per lui . Il Teorema di Pitagora
Pitagora insegnava matematica ai suoi seguaci , anche se non tutte le sue idee erano originale .

Il teorema non proviene da Pitagora . L'evidenza archeologica suggerisce che i Babilonesi capito che mille anni prima della nascita di Pitagora , e anche gli antichi cinesi usato nei loro calcoli . Tuttavia Pitagora sviluppato una prova per la teoria e ha insegnato ai suoi studenti . Nessun scritti o testi scritti da Pitagora sono sopravvissuti , ma i suoi discepoli memorizzato le sue idee e le passava per via orale

Il teorema di Pitagora si applica solo ai triangoli rettangoli . ; cioè ogni triangolo con un angolo di 90 gradi e un rapporto di lati 03:04:05 . Come ha studiato le gambe del triangolo rettangolo , riferendosi ai lati minori in termini generali come "a" e " b " e il lato più lungo come " c" o l'ipotenusa . Gli stati teorema , "L'area del quadrato costruito sulla ipotenusa di un triangolo rettangolo è uguale alla somma delle aree dei quadrati su restanti lati . "

Ha usato uno stilo di scrittura di metallo, osso o avorio con una tavoletta di cera per disporre le sue costruzioni geometriche . Le compresse avevano cappotti cera su tavole di legno che sono stati incernierati tra loro in modo tale che i lati cera chiusi insieme alle tavole all'esterno . La cera potrebbe facilmente sciogliersi o ammaccatura , e le schede protette del materiale scritto al suo interno . Erano riutilizzabile semplicemente riscaldando la cera o raschiando i marchi . Il suo kit di accessori comprende anche una bussola di bronzo e un regolo contrassegnato con misure pari a disegnare le costruzioni . La bussola era in realtà un divisore . Esso era costituito da due bracci pieghevoli collegate con un cardine centrale . A causa della loro inconsistenza , era impossibile trasferire lunghezze da un disegno all'altro .

Strumenti per catastali
ingegneri egiziani hanno usato il teorema di Pitagora nella costruzione piramidale .

Evidenza archeologica mostra che geometri, architetti e costruttori utilizzati gli strumenti di rilevazione del teorema di Pitagora in tempi antichi per costruire strade , città del design e lay out confini. Gli ingegneri egiziani hanno sviluppato un modo per tracciare un triangolo rettangolo con una corda . Hanno legato 12 nodi equidistanti in corda e ancorato al suolo con le dimensioni di 3:04:05 e disposti in un triangolo rettangolo . Questi ingegneri che hanno costruito le piramidi sono state chiamate le " barelle corda . "

Pitagora riconosciuto il trucco della corda , ma mai utilizzato nel suo lavoro a causa della difficoltà di legare i nodi a intervalli uguali . In Egitto , la geometria , sviluppato da necessità pratiche e la necessità di misurare terra . La "geometria " parola significa misurazione terra .

Ha usato un regolo per disegnare le linee precise . Questo strumento era simile a un sovrano senza marcatura numerica ; tuttavia , molti bordi dritti visualizzati segni equidistanti , che sono stati accuratamente distanziati . Stringa Egli potrebbe anche aver usato allineato con il gesso per tracciare una linea sempre retta su una grande superficie . La bussola era l' unico altro strumento necessario per le costruzioni geometriche . Ha usato un punto centrale e una misurazione distanza per tracciare cerchi e archi . Il concetto alla base della bussola palmare meccanico potrebbe essere facilmente adattato alle costruzioni più grandi appuntando una stringa in un punto centrale e con la lunghezza della stringa ( che rappresenta il raggio ) legato ad un marcatore per spazzare la curva sulla superficie .


Numeri come strumenti
Il teorema di Pitagora si applica solo ai triangoli rettangoli

Pitagora insegnò che la conoscenza fosse il più grande purificazione. ; per i suoi studenti , la conoscenza significava gli strumenti numerici della matematica . Egli ha dichiarato che " i numeri governano l'universo , " e assegnati valori numerici con le qualità mistiche e spirituali con lettere dell'alfabeto , idee e alcuni oggetti , sviluppando così una forma di numerologia . Come ha indagato le relazioni nelle 03:04:05 lati unitari del triangolo rettangolo , ha concluso che questi numeri potrebbero rivelare altri modelli numerici in natura .
Matematica e strumenti filosofici

Gli ingegneri usano matematica pitagorica in ogni aspetto della costruzione .

la visione del mondo pitagorico ruotava intorno allo studio della matematica che rappresentavano l'universo , la realtà ultima e Dio . Pitagora ha insegnato che anche se viviamo il mondo materiale con i nostri sensi , soprattutto la vista e il tatto , possiamo facilmente andare fuori strada dalla realtà . Platone era un pitagorico che ha motivato che cavernicole persone possono vedere le ombre provenienti dall'ingresso della grotta e assumere che le ombre rappresentano la realtà , ma ignorano gli oggetti che proiettano quelle ombre . Gli strumenti logici e razionali della matematica e della filosofia rivelano la verità di quegli oggetti stessi .