[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Care Of crisalidi
La crisalide è la fase intermedia tra bruco e la farfalla o falena , durante la quale gli organi dell'insetto liquefare e la riforma in un nuovo corpo . La crisalide in natura non ha bisogno di assistenza esterna e deve essere lasciato solo . Se si stanno alzando i bruchi , tuttavia , una certa cura delicata può essere richiesto per mantenere la crisalide sicuro durante il processo di metamorfosi . Per la maggior parte , tutto quello che dovrete fare è guardare e attendi la magia della natura si sviluppa lentamente. Istruzioni
1

Tenere la crisalide in un ambiente sicuro . Se hai rilanciato i bruchi in un vasetto e intenzione di mantenere le farfalle dopo la metamorfosi , spostare il ramoscello o un pezzo di carta a sostegno crisalide a casa tua farfalla entro un paio di giorni di formazione .
2

mantenere una temperatura costante di circa 70 gradi Fahrenheit . Temperature leggermente più calde accelerare la metamorfosi , mentre le temperature più fredde si rallentare . Nebbia crisalide con acqua fresca ogni giorno, se si vive in una regione particolarmente siccitoso.
3

Posizionare la crisalide su un pezzo di carta assorbente se è staccato dal suo supporto e posizionarlo vicino un muro in vaso o casa delle farfalle .
4

Attendere che la farfalla di emergere . Metamorfosi completa può durare tra i sette e 14 giorni a seconda della specie . Una volta che la farfalla esce dalla crisalide ci vorranno un paio d'ore prima di raggiungere piena forza ed è in grado di volare .
5

offrire la nuova farfalla po 'di cibo , se si sta rilasciando immediatamente o mantenendolo in una casa delle farfalle per un paio di giorni . Mescolare un cucchiaino di zucchero con ½ tazza di acqua e drappo un piccolo pezzo di carta assorbente sopra il bordo della tazza per permettere l' acqua zuccherata per favorire la fuori. In alternativa , mettere una fetta di anguria o arancione vicino alla farfalla. Non allarmatevi se non mangia ; farfalle spesso non hanno molto appetito dopo emergenti .