[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Preservare un nido di vespe
Alcune persone amano appendere nidi di vespe nei loro salotti come decorazioni . La particolare struttura dei nidi in grado di attirare l'attenzione degli ospiti e farli parlarne . Un nido di vespe è un ottimo esempio di ingegneria della natura . Il nido è costituito da fibre di legno masticate bloccato insieme vespa spiedo formando una struttura multi- camerata con pettini a celle aperte . Il nido ha una apertura sul fondo attraverso il quale le vespe entrano ed escono dal nido . Ogni nido dura solo un anno e si disintegra dal tardo autunno a causa di venti e pioggia. Tuttavia , se si conserva il nido , che può durare quasi indefinitely.Things che ti serviranno
Guanti
Freezer
sacchetto di plastica Scaletta
Knife
poliuretanico a spruzzo ( opzionale)
Clear ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere il nido di vespe a fine novembre , dopo le vespe abbandonano . Prendete il nido prima che il tempo e la fauna selvatica distruggono.
2

Utilizzare una scaletta per raggiungere il nido e tagliare verso il basso con un coltello affilato . Maneggiare con cura il nido , in quanto è molto fragile .
3

Posizionare il nido durante la notte nel freezer per uccidere le vespe che possono essere ancora presenti . Vecchio e vespe disabili non possono lasciare il nido quando il resto della colonia abbandona .
4

Lasciare il nido nel garage dove è protetta dalle intemperie . Questo aiuterà a sbarazzarsi l'odore di vespe fatiscenti e larve . Il nido non emanano un odore una volta che le vespe morti e larve seccano .
5

Appendere il nido di vespe in un luogo asciutto dove non sarà danneggiato a causa di umidità, vibrazioni e movimentazione .