[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi farfalla crisalidi
Che tu sia un bambino o un adulto , conoscere l'incredibile trasformazione di un bruco serve per diventare una farfalla può essere affascinante ed emozionante . Fra queste due fasi di insetti , il bruco forma una crisalide , noto anche come pupa , da cui si svilupperà in farfalla . La crisalide è interessante e importante come le altre parti della trasformazione . Formazione

Quando un bruco istintivamente "sa " per avviare la trasformazione in crisalide dipende dal clima e specie. La maggior parte dei bruchi trascorrono diverse settimane a mangiare , guadagnando riserve energetiche , prima di iniziare a prepararsi per per lo stadio di pupa . Una volta che inizia questo processo , il bruco solito si attacca ad un oggetto solido , come un ramo di un albero , con la testa rivolta verso il basso . Il bruco utilizza sostanza speciale come la seta appiccicosa per fare questo. E poi cambia pelle esterna , esponendo la forma di crisalide morbido , arrotondato . La crisalide si asciuga poi e si indurisce , formando un guscio protettivo .

Aspetto

crisalidi di farfalla possono essere molte diverse forme , dimensioni e colori . Tutto questo dipende dalla specie di bruco che ha costruito la crisalide . Molti crisalidi sono formate per avere camuffamento. Ad esempio , una crisalide può avere la stessa forma o il colore come un foglio o un pezzo di ramo. Questo aiuta a proteggere la crisalide dai predatori . Molti crisalidi di farfalla diventano opachi come la farfalla all'interno si avvicina il momento della nascita . Come passare delle ore , avvicinandosi alla nascita , più e più della farfalla può essere visto.
Trasformazione All'interno della Chrysalis

La funzione principale di un crisalide a farfalla è di fornire una sicura , guscio protettivo , entro il quale le trasformazioni interne dell'insetto può avvenire. Crisalidi proteggono le morbidi organi interni dalle intemperie e predatori . Mentre la trasformazione continua , il corpo del bruco assomiglierà più di una farfalla e più . I pezzi inutili della bruco saranno suddivisi , e utilizzati come nutrienti per la crescita farfalla. Ali e un sistema riproduttivo si sviluppano prima che il bruco è pronto ad emergere
emergenti dalla crisalide

Alcuni bruchi spendere solo poche settimane, entro la crisalide - . Trasformare - mentre altri possono trascorrere un intero inverno in crisalide . Tutto questo dipende dal clima e specie. Una volta completata la trasformazione , la farfalla esce . La maggior parte delle farfalle sono posizionati con la testa in giù , e spingono giù e fuori , usando la pressione per rompere dalla crisalide . Altre specie hanno parti della bocca particolari per mordere o ammorbidire il materiale della crisalide .