[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fa un baco da seta Eat ?
Bachi da seta , chiamate per la loro capacità di seta fare , sono in realtà bruchi e non vermi. Si trasformano in farfalle nel loro stadio adulto . Bachi da seta vivono solo in cattività , in quanto sono stati completamente addomesticati ; non possono più vivere da solo in natura. Una ragione di questo è che hanno perso la capacità di volare , secondo l'Università di Arizona. L'industria della seta fare , chiamato anche sericoltura , vale $ 200 a $ 500 milioni all'anno , anche se la seta artificiale ha sostituito gran parte del contributo bachi da seta . Nonostante questo , sericoltura è raddoppiato negli ultimi 30 anni , secondo il dottor Ron Cherry da Insect.org . Baco da seta Storia

la coltivazione del baco da seta è iniziata in Asia , ma secondo il Smithsonian , bachi da seta sono stati introdotti a Bisanzio intorno al 550 dC La leggenda narra che due monaci di contrabbando uova di bachi da seta dalla Cina e alla loro presentazione presso l'imperatore Giustiniano I a Costantinopoli . La coltivazione della seta si propagò in Italia attraverso la Sicilia nel 12 ° e 13 ° secolo . In epoca coloniale la diffusione dell'industria in America, anche se l'arte mai veramente fiorita qui .
Seta coltivazione

coltivazione della seta fu back- rottura lavoro, secondo lo Smithsonian , e alzando gli insetti necessari costante attenzione . Bachi da seta hanno bisogno di miti, temperature costanti . Per mantenere le temperature , intere famiglie potrebbero contribuire a mantenere incendi costanti. Il processo è iniziato con l'incubazione delle uova , che hanno da 10 a 14 giorni ed è iniziata dopo l'accoppiamento delle falene adulte . Lo Smithsonian cita il Museo della Seta come dire che le donne a volte tenere le tarme in contatto diretto con la pelle e talvolta anche tra i loro seni. Una volta nati , i piccoli vermi dovevano essere costantemente alimentati con foglie di gelso . Alla fine del loro stadio larvale avrebbero cominciato a girare bozzoli . I bozzoli sono stati collocati in un forno per uccidere le falene , come le falene avrebbero rovinato la seta se il permesso di emergere . Falene abbastanza sarebbe stato permesso di sopravvivere al fine di procreare.
Bianco Mulberry Alberi

Il gelso bianco è originario dell'Asia centrale e orientale . Le foglie di questo albero sono dieta preferita del baco da seta . Come il baco da seta fu introdotta in occidente , il gelso bianco naturale seguito . Gli alberi sono stati introdotti in Europa , e durante il periodo coloniale in Nord America , per la coltivazione del baco da seta . " Mother Earth News " afferma che i piccoli vermi mangeranno qualsiasi tipo di foglie di gelso ; tuttavia , la seta fatta da vermi che mangiano il gelso bianco si dice per produrre la seta più fine . "News Madre Terra" suggerisce anche che tre anni alberi producono la migliore seta.
Artificiale Dieta

La tecnologia dei bachi da seta alimentazione è migliorata , e recentemente artificiale Le diete sono dimostrati efficaci . Questo significa che i bachi da seta possono essere sollevati , senza un fiocco di gelsi presenti . L'ingrediente principale è la foglia di gelso polvere , e una dieta artificiale può essere acquistato facilmente on-line .