[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche di un Caddisfly
Se si scorge un caddisfly adulti , consideratevi fortunati : la maggior parte della vita di questo insetto è trascorso sott'acqua come larve , e la maggior parte solo trascorrere circa un giorno come un adulto . L'adulto sembra un incrocio tra la falena comune e una libellula . Trovato tutti gli Stati Uniti , il caddisfly ha diverse caratteristiche che possono aiutare a identificarlo . Rapido Caratteristica Identificazione

Uno dei modi più semplici per individuare un caddisfly è dalle sue ali . Diversamente tarme - che hanno una posizione seduta relativamente orizzontale per le ali - ali caddisfly siedono sul loro corpo in una posizione molto più angolata , simile al tetto di una casa . Il caddisfly pre -adulto manca di ali e vive sotto l'acqua .

Ala di osservazione Dettagli

caddisfly ali sono relativamente blando di colore , che è la ragione principale l'insetto è comunemente identificato erroneamente come una falena . Le ali di solito coprono tutto il corpo . Tuttavia , alcune femmine hanno ali più corte che impediscono loro di volare . Ali in gruppi di quattro e sono membranose . Le due ali posteriori sono leggermente più piccole delle due ali anteriori . Le ali costituiti da peli densi , a differenza l'aspetto squamoso delle ali di falena .
Altre caratteristiche di identificazione

Tutte le specie caddisfly sono molto lunghe antenne , che di solito sono finché il corpo , o talvolta un po 'più corto . Il corpo può variare di dimensioni , ma di solito si sviluppa per una lunghezza di 1-1/2 pollici .
Ciclo di Vita e Habitat

tricotteri vivono vicino a corsi d'acqua . Le femmine di solito depongono centinaia di uova in una grande massa . Sviluppo Caddisfly dura diversi mesi e passa attraverso quattro fasi , che si conclude con l'insetto sviluppo delle sue ali . Tricotteri vivono per lo più come insetti acquatici . La durata di un adulto è così breve ( spesso solo un paio di giorni al massimo ) , non ha nemmeno da mangiare . Stadi larvali , invece , si nutrono di piante, alghe e altri insetti subacquei .