[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di farfalla bruchi
Farfalle sono stati intorno per oltre 150 milioni di anni. Ci sono più di 45.000 specie di tutto il mondo ma la maggior parte si trovano nelle zone tropicali . Il ciclo di vita di una farfalla ha quattro stadi : uovo, bruco , crisalide e adulti. La fase di bruco prevede la larva di farfalla che consumano enormi quantità di cibo , di solito le piante . Bruchi appartengono a una delle otto farfalle famiglie: Papilionidae , pieridae , Danaidae , Satyridae , Morphidae , Nymphalidae, Lycaenidae e Hesperidae . Papilionidae

famiglia Papilionidae delle farfalle sono anche noti come swallowtails . I bruchi sono in bianco e nero maculato . L'aspetto è simile a escrementi di uccelli e agisce come un camuffamento . Hanno una ghiandola a forma di Y sulle loro teste che espelle le sostanze chimiche che allontanare i predatori . Gli adulti sono da medie a grandi dimensioni . Si sbattono le ali , mentre l'alimentazione fuori il nettare di fiori , a differenza di molti farfalle che rimangono immobili durante l'allattamento . Fanno questo per bilanciare il loro peso sul fiore ed evitare che si ribalti a causa delle loro dimensioni più grandi .
Pieridae

La famiglia Pieridae delle farfalle è anche conosciuta come la bianchi e gli zolfi . Farfalle in questa famiglia sono o bianco o giallo . I bruchi sono verdi e senza peli o spine . Bruchi di farfalle bianche nutrono principalmente di piante di senape e bruchi di farfalle gialle nutrono principalmente di legumi. Gli adulti sono di medie dimensioni con punte forcella sulle loro gambe. Le ali delle farfalle pieridae assorbono modelli specifici di luce ultravioletta che consentano membri della stessa specie per identificare l'altro durante la stagione degli amori .
Danaidae

La famiglia Danaidae della farfalla è anche conosciuto come il milkweeds . Bruchi si nutrono principalmente di piante euforbia , che sono tossici per la maggior parte degli animali . Questa dieta agisce come un meccanismo di difesa provocando un accumulo di sostanze tossiche nel bruco che rendono sgradevole alla maggior parte dei predatori . I bruchi sono colorate e mancano i capelli e spine . Essi possiedono un lungo filamento su ciascuna estremità del loro corpo . Gli adulti sono di solito arancione e nero a colori. La farfalla euforbia più comunemente noto è il monarca .
Satyridae

Le farfalle della famiglia Satyridae sono noti anche come satiro o legno ninfa farfalle. I bruchi sono verdi e ben mimetizzato . I loro corpi sono divisi estremità posteriori che assomigliano a due code . La loro dieta consiste principalmente di erba e carici . Gli adulti sono di medie dimensioni con marrone, grigio o arancio ali. Le ali anteriori di farfalle Satyridae contengono organi dell'udito speciali . I maschi hanno uno stigma sulle loro ali anteriori che disperde i profumi utilizzati per attirare le femmine .
Morphidae

La famiglia morphidae di farfalle sono noti per le abbaglianti colori blu sulle ali adulti . I bruchi , però , sono bruno-rossastro e hanno macchie verdi brillanti . Si nutrono principalmente di piante di piselli . Adulti passano la maggior parte della loro vita vicino al pavimento della foresta , tranne quando alla ricerca di un compagno . Durante la stagione degli amori farfalle adulte voleranno a qualsiasi livello di un bosco e anche su cime degli alberi . Adulti si nutrono di fluidi di frutta in decomposizione , piante, animali e funghi .

Nymphalidae

farfalle Nymphalidae sono noti anche come farfalle pennello dai piedi , perché le brevi zampe anteriori cespugliose di farfalle adulte assomigliano pennelli . Bruchi variano nella colorazione , ma sono spesso coperte di capelli o spine . La colorazione di farfalle adulte varia. Oltre alle loro zampe anteriori distinti adulti sono inoltre caratterizzati da punte annodate sulla loro antenne . Gli adulti sono noti per migrare su lunghe distanze e di mostrare un comportamento territoriale. Hanno anche svernano che è insolito tra le farfalle .
Lycaenidae

farfalle lycaenidae sono noti anche come farfalle impalpabili ali perché le loro delicate ali luccicanti assomigliano tessuto impalpabile . Bruchi sono piccoli e pelosi a forma di lumaca . Alcuni bruchi in famiglia hanno un organo nettare che secerne una soluzione zuccherina che attira le formiche . Le formiche si nutrono della sostanza e proteggono il bruco dai predatori . Gli adulti hanno una piccola apertura alare , di solito 1-2 pollici. Alcuni adulti della specie conosciuta come hairstreaks hanno una coda fissata alla parte posteriore delle loro ali posteriori .
Hesperiidae

farfalle Hesperiidae sono noti anche come skipper a causa della loro salto , schemi di volo irregolari . Bruchi sono verdi con gli enti conici e fare ripari di foglie e seta. Gli adulti hanno un grande corpo peloso simile a una falena . Essi sono caratterizzati da teste larghe e piccole ali appuntite . Le antenne sono curvi . I maschi hanno anche stigma sulle loro ali anteriori . Queste sostanze chimiche rilascio stigma che attraggono le femmine durante la stagione degli amori . Hesperiidae hanno una postura di riposo unico con le ali anteriori solo per metà aperta, ma le ali posteriori completamente diffondere aperto .