[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come imparare le costellazioni
Per migliaia di anni, le persone hanno utilizzato stelle come mezzo di navigazione. Essi hanno anche promosso alcuni dei nostri miti più comuni . Gli astronomi hanno creato 88 gruppi di stelle e galassie in quelli che vengono chiamati costellazioni . Imparare le costellazioni è molto interessante soprattutto per chiunque sia interessato di astronomia . Esplora il cielo imparando le costellazioni . Istruzioni
1

Nozioni di base di astronomia . Scopri come diversi oggetti sono classificati in base alla loro luminosità , loro " grandezze ". Ma il sistema è un numero positivo perché la maggior parte degli oggetti sono assegnati intuitivo , maggiore è il numero , il dimmer dell'oggetto . Oggetti molto luminosi come il sole hanno numeri negativi ( -27 per il sole ).
2

rendo conto che le costellazioni moderne - raggruppamenti di stelle - sono a volte basati su costellazioni inventate da antiche civiltà . Queste civiltà raggruppate queste stelle insieme sembravano formare personaggi mitici . Essi non possono davvero essere il miglior gruppo possibile. I raggruppamenti di stelle che appaiono che dovrebbero essere le costellazioni , ma non sono chiamati " asterismi ".
3

saperne di ciò che il cielo notturno assomiglia a seconda del periodo dell'anno , utilizzando un sito web come come dustbunny.com ( vedi Risorse ) . Conoscere le fasi della luna e sviluppare una comprensione del perché il periodo dell'anno ha un influenza su come appare il cielo notturno .
4

Copia una delle mappe stellari da un sito come dustbunny.com che corrisponde al periodo dell'anno ( nell'emisfero settentrionale ). Trovare un sito di osservazione ragionevole, come descritto nella Università di guida lowbrow del Michigan di star a guardare. Identificare Orion ( mattina d'autunno ) , l'Orsa Maggiore ( mattina d'inverno ) , il Triangolo estivo ( mattina di primavera ) o la Piazza Grande di Pegaso ( mattina d'estate . ) Questi sono punti di riferimento iniziali di base .
5

Spendere un paio di notti semplicemente orientarsi a guardare la notte e orientarsi con il ritorno al punto di riferimento . Decidere che tipo di risorsa che si desidera utilizzare per aiutare a identificare stelle , pianeti e costellazioni . Ci sono programmi per computer on-line in grado di produrre mappe stellari per ogni giorno dell'anno o istruire nella costruzione di un planisfero .
6

Decidere se si vuole andare oltre e investire in un telescopio . Ci sono telescopi che possono agganciare direttamente in computer portatili e trovare magnitudine 6 stelle .