[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Conoscere le Costellazioni cinesi
mappe stellari cinesi differiscono notevolmente da quelli noti in Occidente, dove sono stati chiamati le costellazioni per le figure della mitologia greca . Astronomi cinesi e astrologi videro il cielo notturno attraverso la lente delle proprie leggende e simboli archetipici . Imparare il sistema cinese è un processo complicato , ma si può iniziare a conoscere le costellazioni cinesi con questi passaggi. Istruzioni
1

Comprendere le divisioni di base . Astronomi cinesi dividono il cielo notturno in 31 sezioni o regioni : tre Involucri , che comprende le stelle nella regione polare , e 28 ville , grosso modo corrispondente alla progressione dello zodiaco occidentale . Come in astronomia internazionale oggi , i cinesi raggruppati stelle in asterismi o cluster , e nominato stelle individuali con una lettera e un numero corrispondente alla loro asterismo .
2

Riconoscere i tre recinti . Questi sono conosciuti come il Palazzo Supremo , il viola Proibita e il mercato celeste . Le stelle in queste tre regioni circumpolari possono essere visti tutto l'anno .
3

sapere che i 28 palazzi sono divisi tra le quattro direzioni cardinali , ognuno dei quali ha un simbolo descrittivo . La Tartaruga Nera del Nord comprende Mansions , o costellazioni , conosciuto come il Bue , la ragazza e il vuoto . La Azure Dragon d'Oriente contiene costellazioni conosciute come Winnowing Basket, il Corno e il cuore , tra gli altri. Nel regno della Tigre Bianca del West troverete Mansions conosciuti come Hairy Testa e Turtle Becco . E costellazioni come il fantasma , il salice e il Carro chiamano il Vermilion Uccello della casa sud .
4

Guarda le prime costellazioni cinesi su mappe stellari . Questi includono il manoscritto di Dunhuang cinese, che è il più antico esistente mappa stellare portatile datato intorno al 940 CE . Rappresenta oltre 1345 stelle raggruppate in 257 asterismi . Un altro 23 asterismi sono stati aggiunti più tardi , quando gli astronomi cinesi iniziarono compreso costellazioni della regione polare meridionale .
5

Scopri altre denominazioni cinesi per le stelle e le regioni del cielo . Corrispondente al I Ching , il cielo può essere diviso in nove regioni , la regione polare centrale, circondato da otto divisioni del gua ba . Stelle individuali possono essere conosciuti con nomi tratti dal folklore , come con la storia della Cowherd e Weaver ragazza , gli amanti immortalati cui storia è celebrata la notte del Sevens .