[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Consulta l' Nebula
stelle nascono dal gas in essi e talvolta creare di nuovo quando muoiono . In astronomia , si chiamano nebulose , dalla parola greca per " cloud". Esistono diversi tipi di nebulosa ; Di seguito è riportato una spiegazione dei tipi e modi di vedere them.Things che ti serviranno
telescopio con motore
Camera
grafico Star /catalogo
spettrometro di massa
Mostra Altre istruzioni
Tipi di Nebulose
1

Surround una stella con la polvere posizionato in modo che rifletta la luce della stella . Questo si chiama una nebulosa a riflessione . La nebulosa che circonda le stelle delle Pleiadi nella costellazione del Toro è il più noto esempio di una nebulosa a riflessione .
2

Posizionare una stella all'interno di una nube di polvere e gas che sposta il colore della stella di una lunghezza d'onda di luce o lo taglia completamente . Questo si chiama una nebulosa oscura ; potete vedere dove è dalle stelle che lo circondano che non è così oscuro. Il Coalsack Nebula nella costellazione del Sagittario è il più noto esempio di nebulosa oscura .
3

Slough off strati di gas da una stella morente in modo che essi circondano in una ciambella simile forma che orbita intorno alla stella . Questo si chiama una nebulosa planetaria . La Nebulosa Anello nella costellazione della Lyra è un esempio di una nebulosa planetaria .
4

ionizzare il gas che circonda una stella in modo che emana luce propria . Questo si chiama una nebulosa a emissione . Nebulose di emissione si trovano spesso in giro protostelle e calde , stelle blu . La Grande Nebulosa nella costellazione di Orione è un esempio di una nebulosa ad emissione .
Vedendo una nebulosa
5

Consultare una mappa stellare o un elenco di oggetti stellari , come il catalogo Messier compilato da Charles Messier o il New General Catalog , iniziata da Sir William Herschel .
6

focalizzazione del telescopio alle coordinate indicate per l'oggetto nel catalogo .
7

Guardare attraverso l'oculare per una rapida occhiata alla nebulosa . Non vedrete la nebulosa di colore in questo modo , in quanto richiede un tempo di esposizione -lapse per i colori per essere visibile.
8

Collegare una telecamera per l'oculare , fissato per esposizione a lungo termine .
9

motore del telescopio per seguire la posizione della nebulosa attraverso il cielo durante il tempo di esposizione della fotocamera .
10

Rimuovere la fotocamera quando il telescopio si ferma ed elaborare il film . Dovreste vedere l'immagine della nebulosa a colori, la più lunga l'esposizione , la più vividi i colori .
11

Confrontare il colore osservata di una stella in una nebulosa con le sue linee spettrali registrati in una massa spettrometro . Ogni stella emana linee spettrali distintive base alla sua temperatura . Se il colore della stella è di una lunghezza d'onda più lunga sue linee spettrali dicono che dovrebbe essere , la stella è circondata da polvere interstellare .