[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare un telescopio di Galileo
Sulla base di telescopi che sono stati creati da astronomo Galileo , il telescopio Galileo offre un modo unico e sorprendentemente efficace per visualizzare le stelle . Mentre il telescopio Galileo offre un campo di visione limitata , può essere facilmente installato e montato nel vostro giardino o trasportati in altre aree di visualizzazione ottimale . Se la visualizzazione di costellazioni o anelli di Saturno , un telescopio Galileo è il modo perfetto per sperimentare l'universo per voi ei vostri family.Things che vi serve
Galileo telescopio
Monte
Lens
Duct tape

Mostra Altre istruzioni
1

Metti portata su un supporto stabile . Come si ruota l'ambito in gradi diversi , è importante avere un supporto che è di cancelleria . Questo vi permetterà di puntare il mirino in qualsiasi posizione , senza preoccuparsi in movimento fuori o lontano dal tuo obiettivo quando si sguardo in esso .
2

Ispezionare la lente del campo di applicazione . Assicurarsi che non ci siano rotture o difetti . Una lente danneggiata interesserà la visualizzazione .
3

Mettere a fuoco il campo di applicazione . Per fare ciò, spingendo e tirando il tubo dentro e fuori . Una volta trovata una gamma di messa a fuoco che hai dimestichezza con , nastro adesivo l'ambito in posizione .
4

evitare qualsiasi luci quando si posiziona il campo di applicazione per la visualizzazione . Le luci della città interferiscono con la visione . Preferibilmente , posizionare il campo di applicazione al di fuori della città . Se questo non è possibile , quindi trovare un posto dove c'è poca o nessuna interferenza della luce . Spegnere tutte le luci nella vostra zona per una migliore visualizzazione .
5

Piano visualizzazione in una notte serena . Controllare gli aggiornamenti meteo nella tua zona, soprattutto se avete intenzione di vedere fuori dai limiti della città o lontano da casa . Giornate nuvolose , naturalmente , faranno difficile la visione . Controllate anche le mappe astronomiche stagionali per la visualizzazione ottimale per particolari costellazioni , stelle o pianeti .