[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché sono Costellazioni utili per Mapping the Sky
? Una costellazione è un gruppo di stelle che , quando si traccia una linea attraverso ogni stella della costellazione , una forma si forma . Queste forme sono stati dati nomi a seconda di quale sia la forma sembrava assomigliare a spettatori ; quindi , con molte costellazioni , un po 'di fantasia è necessaria per vedere la connessione . Dare nomi alle costellazioni ha reso più facile per monitorare i modelli che hanno fatto in cielo mentre si muovevano per tutto l'anno . Tracking the Seasons

localizzare la posizione di una costellazione in un particolare periodo dell'anno, società antiche erano in grado di sapere quando seminare e quando raccogliere . Utilizzando costellazioni in questo modo ha reso l'agricoltura più affidabile , facilitando la capacità dell'uomo di allontanarsi dalla caccia - raccolta e verso l'agricoltura . Si pensa che i monumenti come Stonehenge in Inghilterra e perfino le Piramidi d'Egitto sono stati utilizzati in questo modo per prevedere le mutevoli stagioni a seconda di dove una costellazione apparve nel cielo .
Navigando

Prima dell'avvento di satelliti di posizionamento globale , i marinai hanno usato un sestante per trovare la loro posizione in mare . Misurando l'angolo tra il sole e l'orizzonte , un marinaio sarebbe in grado di determinare con precisione la sua posizione . Di notte un navigatore può scegliere uno dei 57 oggetti celesti da utilizzare come aiutante nello stabilire la rotta della nave . Conoscendo le costellazioni , lui o lei può facilmente individuare e identificare la stella corretta da un cielo che contiene decine di migliaia di stelle .
Nuove scoperte

Oggi costellazioni possono essere utilizzate per identificare facilmente nuove scoperte nel cosmo . Astronomi professionisti e dilettanti potranno sapere immediatamente quale parte del cielo per addestrare i loro strumenti su un solo conoscendo la costellazione in cui si fa ogni nuova scoperta . Essi possono quindi utilizzare una stella nella costellazione di servire come indicatore di percorso per localizzare con precisione nuovi oggetti . Ciò è particolarmente importante per gli eventi di breve durata , come Super Novae , o per identificare gli oggetti vicino alla Terra , come meteore inedite .
Naming

Johann Bayer ha introdotto la prima convenzione di denominazione per le stelle nel 1603 . Questa classificazione segue l'alfabeto greco con la stella più luminosa in una costellazione dato l' identificatore Alpha , la seconda Beta e così via . Nel 1922 , l'Unione Astronomica Internazionale standardizzato la denominazione di oggetti celesti tra cui costellazioni Tuttavia , diverse convenzioni diverse sono in uso . First seen in Historia Coelestis Britannica nel 1712 , numeri di Flamsteed assegna un numero ad una stella che rappresenta la sua ascensione retta .
Telling Tales

Quando i nostri antenati prima raggruppati stelle insieme lo hanno fatto come un mezzo per capire il mondo che li circonda . Hanno scelto le immagini di animali, come lo Scorpione , e gli esseri mitici , come Perseo , che esisteva nelle loro società e mappato contro le forme formate da stelle nel cielo notturno . Hanno usato le immagini per raccontare storie , credendo , per esempio , che essi raffigurati grandi battaglie tra dei . Orione il Cacciatore è stato gettato le stelle dal suo amante in lutto Diana dopo che era stato ingannato in lui ucciso da suo fratello Apollo. Prima della parola scritta , l'uso di costellazioni come dispositivi story- telling assicurato che le credenze centrali per molte antiche civiltà sono state trasmesse alle generazioni successive .