[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come imparare le parti di un telescopio
Telescopi, non importa il tipo , sono progettati per prendere alla luce di un oggetto terrestre o cosmica lontana e poi ingrandirla per la visualizzazione attraverso una lente . Ci sono due tipi principali di telescopi : il riflettore e il rifrattore . Un telescopio riflettore utilizza uno specchio sul retro del telescopio per ingrandire e per riflettere la luce poi indietro verso uno specchio vicino alla parte anteriore del telescopio , che poi si muove la luce attraverso un oculare per la visualizzazione . Un telescopio rifrattore ha una lente nella parte posteriore che ingrandisce solo la luce . Istruzioni
Telescopio Rifrattore Parts
1

il telescopio rifrattore sul suo treppiede in modo che può essere percorsa liberamente osservando le varie parti . Camminare intorno alla parte anteriore del telescopio e osservare l' apertura sul davanti , che si rivolge verso un oggetto da visualizzare . Si noti che è probabile una estensione sporgente da un pezzo rotondo di vetro di diversi centimetri di profondità all'interno di esso . Questo sudario si chiama " scudo rugiada ", e la grande lente in vetro rotondo in essa è chiamata la " lente obiettiva ".
2

Passeggiata intorno al lato del telescopio così tutta la lunghezza di esso possono essere visualizzati in una volta . La lunghezza del corpo principale del telescopio è chiamato semplicemente il " tubo ottico " e l'ambito più piccolo seduto sulla cima del telescopio con lenti su ogni estremità è chiamato " cercatore " utilizzato per aiuto nella mira tubo principale corretto verso un oggetto che si desidera visualizzare in forma ingrandita .
3

piedi verso la parte posteriore del telescopio e osservare che una inserti tubo metallico nella parte posteriore del telescopio , che scorre dentro e fuori il telescopio . Questo tubo metallico in movimento consente a un oggetto da mettere a fuoco per una visione chiara e si chiama "disegnare tubo".
4

Osservare il meccanismo di messa a fuoco composto da un albero con due ruote su di esso , uno su ogni lato del tubo di estrazione . Queste ruote sono le "manopole di messa a fuoco ", che sono ruotati per spostare il tubo di trazione ulteriormente dentro o fuori del telescopio . Questo movimento manuale del tubo pareggio è ciò che permette l' oggetto visualizzato da mettere a fuoco per l'osservanza nitida.
5

richiamare la vostra attenzione verso la parte posteriore assoluto del telescopio e prendere nota speciale di L- gomito sagomato, dove è collegata la lente . Il gomito 90 gradi si chiama " diagonale ". Un piccolo specchio riflettente è all'interno di questa diagonale che rimbalza la luce verso l'alto nella lente , che è la parte che punta verso l'alto per la visualizzazione .
Telescopio riflettore Parts
6

impostare il telescopio riflettore sulla sua cavalcatura , base o cavalletto in modo che può essere percorsa liberamente . Camminare intorno alla parte anteriore del telescopio e osservare il grande foro nella parte anteriore che si rivolge verso l'oggetto osservato. Questa grande apertura ha lente obiettivo in esso come un telescopio rifrattore fa e semplicemente permette alla luce di recarsi in un grande specchio nella parte posteriore del telescopio . L'apertura frontale è chiamato il " diaframma " di un telescopio riflettore.
7

leggermente sopra l'apertura del telescopio , prestando particolare attenzione alla parte esterna del corpo del telescopio . Il piccolo tubo che corre lungo la lunghezza del tubo principale corpo telescopio è il cercatore , che permette un modo più semplice per puntare il telescopio verso un oggetto da visualizzare . Nota altro tubo che sporge verso l'alto dal corpo telescopio stesso con un angolo di 90 gradi , che è il " tirante oculare ", mentre la parte che scorre in esso è la lente stessa . Un albero con due ruote su di esso è collegato al tubo - oculare in possesso , e questo è chiamato il " manopola del fuoco , " che consenta un aggiustamento per la visione più chiara della dell'oggetto osservato .
8

Passeggiata intorno alla parte posteriore del telescopio riflettore e prendere nota di un metallo o di plastica anello grande nella parte posteriore con tre viti sporgenti da esso . L'anello stesso è ciò sta tenendo il grande specchio nella parte posteriore del telescopio , chiamato " specchio primario ", che amplifica la luce di un oggetto mentre anche riflettendo indietro verso la parte anteriore del telescopio . L'anello si chiama " cella dello specchio ", e le viti ad alette regolabili sono chiamati le " viti di collimazione . " Le viti di collimazione permettono specchietto da regolare quando necessario far apparire un oggetto nel centro dell'oculare volta un telescopio si rivolge a loro. Questo processo è chiamato " collimazione ".
9

Tornare alla parte anteriore del telescopio e guardare nella parte anteriore , o apertura , del telescopio e notare che ci sono tre o quattro bracci collegati all'interno parte del tubo principale del telescopio , con un piccolo specchietto collegato ad esso . Le braccia sono chiamati i " ragno palette " e il piccolo specchio si chiama " specchio secondario . " Lo specchio secondario riflette la luce amplificata proveniente dal grande specchio primario nella parte posteriore del telescopio e rimbalza tutta quella luce verso l'alto nella lente , dove viene focalizzata e visti .