[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i tre modi in cui un buco nero si forma ?
I buchi neri usano la forza di gravità per tirare i detriti dallo spazio nelle loro profondità . Essi sono costituiti da tre strati : l' esterno Event Horizon , Inner Event Horizon e la Singolarità . Nessuna luce può sfuggire dai buchi neri , quindi sono impossibili da vedere senza l'uso di un telescopio speciale . Il telescopio rileva la presenza di un buco nero osservando le stelle e gas intorno ad esso . I buchi neri di dimensioni variabili da piccolo come un atomo di grande come la massa di 1 milioni di soli . I buchi neri prendono la forma di stellare , medi e buchi neri supermassicci . Stellar Black Holes

buchi neri stellari sono il tipo più comune di buco nero . Questi buchi neri si formano dalle stelle tre volte le dimensioni del sole che crescono così pesanti che non possono sostenere il proprio peso . La stella brucia in una supernova , che è una violenta esplosione di strati superiori della stella . La stella esaurisce il carburante , e la pressione dai suoi strati di idrogeno farla crollare e crescere più piccoli . La gravità supera la forza della stella , rendendo impossibile per la stella di tenere il proprio peso . Cresce così piccolo che diventa un piccolo punto che brilla più , anche se ha ancora la massa e la gravità della stella .

Medi Buchi neri

medi nero fori sono il più misterioso dei buchi neri , e la loro esistenza è ancora dibattuto tra gli astronomi . Essi si formano quando molti piccoli buchi neri si combinano . Hanno una massa compresa tra 100 e 10.000 soli . Ogni volta che due stelle si scontrano , le loro masse si combinano, formando un buco nero più grande. Sono completamente invisibili , quindi è difficile confermare la loro esistenza .
Supermassive Black Holes

buchi neri supermassicci sono i più grandi buchi neri , e giacciono presso i centri delle galassie . C'è più di una teoria su come i buchi neri supermassicci formati , e l'argomento è continuamente ricercato . Una teoria è che i buchi neri supermassicci formati non molto tempo dopo che l'universo è nato, che si ritiene essere stato oltre 13 miliardi di anni fa . Questi enormi buchi neri formano quando i primi galassie si sono scontrate e fuse . Un'altra teoria è che stelle nel centro densamente dell'universo sono attratti reciprocamente gravità e si combinano per formare una grande star . Questa stella massiccia potrebbe combinarsi con altre stelle massicce , che potrebbe poi crollare in un enorme buco nero . Questo enorme buco nero potrebbe consumare milioni di stelle , formando un buco nero supermassiccio .
Sun

Perché il sole è una stella , la questione rimane se il sole della Terra sarà mai diventare un buco nero . Il sole è troppo piccolo per diventare un buco nero ; solo le stelle che sono molte volte più massiccia del Sole diventano buchi neri . Invece , diventerà , si ritiene , una nana bianca dopo gettando via tutti i suoi livelli . Una nana bianca è una palla di carbonio e ossigeno che produce più energia nucleare , ma ancora brilla perché è così caldo .