[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è l'orbita di Marte
? Marte è un pianeta roccioso , più piccolo della Terra , misurando 4.221 miglia di diametro, il che rende un po ' più della metà delle dimensioni della Terra . L' orbita si verifica quando un oggetto viaggia in tutto un altro oggetto . La gravità del sole , interagendo con la gravità reciproche pianeti , formano un equilibrio , che crea il piano orbitale . Piano orbitale Mars 'è di 1,8 gradi sopra l'equatore del sole. Distanza da Sun

Marte ha un'orbita eccentrica , il che significa che in certi punti , Marte è più vicino al sole , e in altri punti , è il modo più lontano dal sole. Il più vicino dei due raggi orbitale , chiamato perielio , distante 128.600 mila miglia , dove il più lontano dei due raggi , chiamato afelio , distante 154.700 mila miglia . La ragione per cui la distanza alle modifiche del sole per tutta la lunghezza di un anno marziano è che la Terra e Giove giocano braccio di ferro con il pianeta roccioso .
Distanza Around the Sun

la circonferenza calcolato , o la distanza che Mars viaggia attorno al sole è calcolato per essere 977.388,717 mila miglia , secondo i tempi formula PI la radice quadrata di 2 , volte la quantità ½ lungo l'asse quadrato più ½ asse corto quadrato . Pertanto, usando una formula matematica chiamata la formula della distanza , distanza = tasso di velocità x tempo , possiamo calcolare che Marte si sta muovendo a circa 1.422,691 mila miglia al giorno della Terra .
Length of Time

Ci vogliono 687 giorni terrestri per Marte a viaggiare una volta intorno al sole , che è di un anno marziano . Se un essere umano sono nati su Marte , data la nostra aspettativa di vita media di ottanta anni terrestri vecchi , allora vivremmo una media di 42 anni e sei mesi su Marte . Questa lunghezza di differenza di tempo è dovuta al fatto che Marte è più lontano dal Sole rispetto alla Terra .
Montaggio

Marte è il quarto pianeta dal sole. E ' l'ultimo dei pianeti rocciosi interni , separati dai giganti gassosi Giove , Saturno , Urano e Nettuno da un campo di detriti chiamato la cintura di asteroidi . La sua posizione nel cielo è leggermente al di sopra del limite del bosco , rosso che appare nel cielo .
Direzione

Marte viaggia in senso antiorario , come la Terra . Da osservatori sulla Terra , Marte sembra andare a ritroso nel cielo quando la Terra e Marte passano vicino a vicenda . Questo perché la Terra ha un'orbita più stretta e una distanza minore di viaggiare , che ci permette di passare dal pianeta rosso , facendo apparire che Marte si sta muovendo all'indietro .