[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi Medieval Torture Implementa
Punishment nel Medioevo era severa e spietata . I funzionari governativi e religiosi utilizzati torture , sadica per gli standard odierni , per scoraggiare la criminalità ; per forzare confessioni di presunti reati , lievi o gravi ; e di punire gli eretici . Strumenti di tortura medievali sono stati progettati per fornire il dolore e la sofferenza intenso con il minimo sforzo . Torturatori e carnefici (di solito la stessa persona ) erano molto affollato ; strumenti di tortura user-friendly li ha aiutati a gestire il gran numero di criminali accusati ed eretici inviati a torturare camere , con terribile efficacia . I fatti

Il periodo medievale attraversato diversi secoli , a partire intorno al 400 dC e termina nei primi anni del 16 ° secolo . Il 12 ° secolo ha portato la prima delle inquisizioni per i quali il periodo medievale è ben noto . Il più famoso è l'Inquisizione spagnola , che ha avuto inizio nel secondo Medioevo e continuò per molti anni nel Rinascimento . Boia medievali utilizzati tortura implementa molto prima che le inquisizioni cominciarono , però . Tortura sadica era una parte standard della pena per tutto il Medioevo .
Caratteristiche

strumenti di tortura medievali erano facili da usare e inflitto dolore orribile e ferita con , di solito , minimal spargimento di sangue. I tipi più comuni schiacciati carne e di ossa o delle articolazioni dislocate delle vittime . A volte torturatori anche strappato la carne delle vittime con pinze o bruciati la loro carne con il metallo fuso o acqua bollente .
Type

torturatori medievali utilizzati stivali spagnoli , viti e altri morse per schiacciare carne e ossa. Morse erano di metallo o legno , o una combinazione di entrambi . Torturatori utilizzati anche pinze di metallo per strappare pezzi di carne da parte delle vittime . Fabbri progettate alcune pinze per specifiche parti del corpo , come ad esempio il seno . Executioners utilizzati anche sedie in metallo e stivali , a spillo a causare dolore o riscaldata per bruciare la vittima .
Il rack è il più noto tortura medievale implementare . Il torturatore legato la vittima sul rack, che era una tavola speciale con funi ad entrambe le estremità collegate al pulegge . Utilizzando una leva , il boia ed i suoi assistenti serrate le corde , aumentando il bit di tensione per bit . A poco a poco , le articolazioni della vittima slogato .
Il strappado è stato uno dei più crudeli metodi di tortura . Questa macchina semplice coinvolto solo una corda , una puleggia o una trave , e gravità . Il torturatore legò le mani della vittima dietro la schiena con una corda o una catena . Poi attaccato questa corda a una corda più lunga , che ha eseguito ciclicamente una trave o una puleggia . Il carnefice , o un assistente , tirato sulla corda , sollevando la vittima per le braccia , che di solito dislocati . A volte il torturatore cadere vittima improvvisamente e lo tirò indietro . Se appeso per le braccia non li aveva già lussata , questo improvviso strappi sarebbe. Questa tecnica ha causato un tale dolore che molte vittime probabilmente perso conoscenza . Altre volte un assistente yanked sulle gambe della vittima o pesi attaccati alle caviglie . Questo dislocato tutte le ossa delle braccia e delle gambe .
Alcuni carnefici nel Medioevo utilizzato una forma di tortura dell'acqua , simile al waterboarding . Il torturatore legato l'imputato ad una tavola di legno e un assistente tenuta del un imputato bocca aperta . Successivamente, il torturatore versava l'acqua o altri liquidi , nella bocca della vittima . Questa tortura probabilmente causato molti morti, se non immediatamente, poi più tardi , da polmonite da aspirazione .
Effetti

Quando la tortura non è finita con la morte , ha lasciato un pregiudizio durevole . Vittime strappado probabilmente mai riacquistato il normale uso delle loro armi . Le vittime rack possono aver preso mesi per recuperare , se mai fatto. Il rack avrebbe paralizzato maggior parte delle vittime in modo permanente . Pinze e ustioni causato grande danno ai tessuti molli . Come igiene era scarsa nel Medio Evo , infezione della ferita era probabile .
Importanza

metodi di tortura del boia erano limitati solo dalla sua immaginazione . Tutte le parti del corpo erano vulnerabili . Nessuna parte era esente da sadici strumenti di tortura medievali , e la maggior parte presunti criminali che sono entrati nella camera di tortura non ha lasciato vivo .