[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Iron Age Farm Utensili
Preistoria rappresenta una sfida per studioso contemporaneo . Senza documenti scritti , archeologi e antropologi sono lasciati a mettere insieme pezzi di antichità , al fine di formulare una sorta di ipotesi logica della vita nelle prime fasi della civiltà . Per contribuire a rendere il senso della nascita dell'umanità , direttore del museo danese CJ pietra ha introdotto il sistema a tre fasi : l'età della pietra , l'età del bronzo e l'età del ferro . Lo sviluppo di dell'Età del Ferro attrezzi agricoli aiutare il progresso dell'umanità da cacciatori- raccoglitori ad una società più agraria . Storia

The Stone Age rappresenta la prima tappa di uomo imparare a strumenti artigianali. Selce affilata è stato utilizzato per una varietà di strumenti , tra cui asce , lance e punte di freccia , raschiatoi e coltelli . L'età della pietra ha dato modo all'Età del Bronzo , come gli esseri umani impararono il processo di fusione . L'Età del Ferro sviluppato in tempi diversi in diverse parti del mondo, ma è generalmente pensato di avere iniziato nelle montagne del Caucaso in Europa a volte nel 1300 aC
Importanza

ferro cominciò a sostituire il bronzo come il metallo di scelta per i fabbri , una volta imparato a gestire le alte temperature necessarie per fondere il minerale di ferro . Ferro era meno costoso di bronzo a causa della carenza periodica di stagno e rame . Smiths imparato a forgiare attrezzi agricoli di ferro con il carbonio per creare strumenti in acciaio e armi . Questi strumenti sono stati notevolmente più forte rispetto ai loro omologhi di bronzo , sono più facili da affinare , terranno il loro bordo meglio e pesava circa lo stesso .
Funzione

Età del Ferro farm strumenti caddero in tre grandi categorie: foraggi produttori , terra- rottura e protezione . Pezzi Fodder che producono inclusi articoli come falci e falcetti utilizzati per la raccolta . Briglie fatte da cinghie di cuoio e anelli di ferro sono stati utilizzati per controllare cavalli e muli e ferri di cavallo di ferro e chiodi di ferro di cavallo erano anche comune. Implementa - terra di rottura come aratri permesso agli agricoltori di piantare i semi più profonda nel terreno , con conseguente più raccolti abbondanti . La vita era ancora piuttosto pericolosa per gli agricoltori dell'età del ferro , in modo da armi di ferro anche iniziato a sviluppare . Punte di freccia , punte di lancia e teste d'ascia erano comuni nelle aziende agricole dell'età del ferro .
Time Frame

L'età del ferro può essere ulteriormente suddiviso in due sotto- età. Età del Ferro I , o la prima età del ferro , è generalmente accettato di correre dal 1200 aC 1000 aC Essa è caratterizzata da sia la sua continuità e di divergenza con l'età del bronzo . Iron Age II , o della tarda Età del Ferro , correvano dal 1000 aC a circa 550 aC Questo è stato un periodo di grandi sconvolgimenti politici nel mondo occidentale . Egitto , il grande potere della giornata , era in declino . Le nazioni di Israele e di Giuda affermato la loro autorità per una stagione prima di cadere prima agli Assiri e poi a Babilonia . L'età del ferro finì con l'ascesa di Roma .
Geografia

Europa orientale testimoniato l'inizio dell'Età del Ferro , quando i fabbri iniziarono fusione del ferro in montagne del Caucaso intorno al 1300 aC La pratica di soppiantare bronzo con ferro per attrezzi agricoli , infine, diffuse verso ovest in tutta Europa nei prossimi 500 anni. L'Asian Età del Ferro iniziata nella Valle Yangzi alla fine del VI secolo aC Ancient Russia ha iniziato a sperimentare l'Età del Ferro nel VII secolo aC La maggior parte del continente africano sembra essere saltato l' Età del Bronzo e del tutto saltato direttamente dall'età della pietra all'età del ferro . La fine dell'età del Ferro corrisponde con l'ascesa dell'impero romano .