[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Frecce
nativi americani progettato molte frecce differenti - circa 1.200 tipi sono a verbale - e molto può essere determinato su una punta di freccia , se si dispone di informazioni semplici come il materiale di cui è fatta, dove l'hai trovato e la sua forma e il design .
Quando hai correttamente identificato la punta di freccia , un mondo di cultura e storia si aprirà a voi . Anche se l'oggetto stesso è stato utilizzato da un solo individuo , molto probabilmente un uomo , per la caccia e la pesca , è la porta verso una cultura che esisteva forse migliaia di anni fa , sullo stesso terreno si stava quando lo avete trovato. Istruzioni
1

identificare la posizione in cui è stata trovata la punta della freccia . Se si conosce lo stato o la regione in cui la punta della freccia è da, che si restringere la lista dei possibili punti di proiettile da 1.200 a un paio di centinaia di opzioni .
2

Identificare il materiale la punta della freccia è fatto di se non si conosce la regione proviene. Chert , per esempio , è nativo della zona Illinois e Missouri .
3

Determinare la forma complessiva della freccia . Ad esempio, è derivava , stemless o dentellato ? Se è derivava , notare la forma del fusto ; stemless , se è scanalata o no ; dentellato , se è dentellato nel lato o da un angolo . La posizione e il design della punta della freccia è sufficiente per limitare il tipo di solo una dozzina di possibilità.
4

Consultare un libro che si specializza nei punti proiettile dalla vostra zona per un controllo incrociato con la tua freccia già quelli identificati . " Punte di freccia e manufatti di pietra : una guida pratica per la Collector superficie e archeologo dilettante " di CG Yeager è un classico . Le altre due opzioni sono " punte di freccia e proiettile Punto " di Lar Hothem e " La Gazzetta Overstreet Identificazione e Price Guide to Frecce indiani " di Robert M. Overstreet .