[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Fossil Fish
Trovare veri fossili è un'esperienza piuttosto fresco . Nelle tue mani si potrebbe essere tenuta l'impronta di un pesce che una volta vivevano migliaia o addirittura milioni di anni fa . Che tu sia un insegnante di insegnamento classe su fossili , un ragazzo che ama esplorare , o un adulto con un interesse per la paleontologia , si sta andando a voler essere in grado di identificare i fossili che hai trovato . Anche se potrebbe essere necessario un esperto per scoprire esattamente che cosa pescare il fossile appartiene, è possibile formulare un'ipotesi con l' aiuto di alcuni guidelines.Things che ti serviranno
Fossil

Mostra Altre istruzioni

1

Se il fossile non mostra alcun segno di una colonna vertebrale , o spina dorsale , è più probabile un invertebrato . Invertebrati fossili costituiscono la maggioranza dei fossili trovati . Questi possono essere il guscio esterno di aragoste preistoriche , granchi e gamberi .
2

Nota fossili con più buchi e che appaiono poroso . Questi possono essere i resti di una spugna .
3

cercare fossili a forma di un fiore . Questi sono il più delle volte echinodermi ( stelle marine, ricci di mare , crinoidi ) . I fossili a forma di conchiglia sono brachiopodi probabile ( simile al vongole e ora in gran parte estinti ) .
4

Se il fossile ha una spina dorsale , può essere un pesce . Tutti i pesci hanno una spina dorsale .
5

Nota ossa , la linea della mascella o anche i denti visto all'interno del fossile . In molti fossili di questo tipo (se il fossile è intatto) le ossa e scheletro dei pesci sono molto visibili .