[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare aeroplano di legno Eliche
eliche in legno sono stati utilizzati in vari velivoli fino allo sviluppo di lame di metallo post- guerra mondiale I. Identificazione delle eliche in legno aerei è una sfida poiché non vi è autorevole studio e documentazione della storia di queste eliche . Vi è, tuttavia , le informazioni su elementi di design che possono aiutare a stabilire una categoria di tempo per un legno aeroplano . Queste informazioni porterà a un elenco di produttori di eliche di aerei in legno per quel periodo . Il fabbricante può avere ulteriori informazioni che identificano un elica aereo . Istruzioni
1

Determinare quale periodo l'elica è da. Ci sono due periodi di tempo utilizzati per la classificazione delle eliche in legno aerei : primi e moderni. Il propulsore aeromobili in legno presto comprende l'epoca della prima guerra mondiale mestiere . Posta WWI eliche di aeromobili in legno sono chiamati moderno . Collezionisti lamentano che ci sono stati molti eliche diverse che sono state fatte entro brevi periodi di tempo e molti record di produzione non esistono più . Questo rende estremamente difficile individuare molte eliche in legno .
2

cercare elementi di design dei primi eliche . Alcune caratteristiche delle prime eliche sono la lunghezza , tipo di legno , il modello del bullone , bordi asimmetrici , e suggerimenti rivestiti in tessuto . Come questi elementi sono combina nella costruzione prop e il design varia notevolmente. Questi primi puntelli erano generalmente lunga oltre otto metri e fatto di mogano, rovere , ciliegio , o noce . C'erano otto bulloni del mozzo , e le lame erano spesso compensati . Questo modello compensare fatto le lame sembrava curvo come una scimitarra . L'elica sul Pup Sopwith progettato nel 1916 è un esempio di un propulsore precoce . Il Pup Sopwith è il primo aereo ad atterrare su una nave in movimento , la HMS Furious .
3

Cercare informazioni da costruttori di eliche primi . I produttori che hanno prodotto i primi eliche in legno erano situati negli Stati Uniti , Gran Bretagna , Francia e Germania . I produttori primari negli Stati Uniti sono stati The American Propeller Co. , Hartzell , e Curtiss . In Gran Bretagna , Bristol e Royal Aircraft Factory sono due delle aziende . In Francia ci fu Chauviere e Eclair . In Germania ci fu assiale e Mercedes . Queste sono solo alcune delle aziende che hanno prodotto i primi eliche .
4

cercare elementi di design comuni a moderne eliche di aeromobili in legno . Collezionisti consigliano di guardare gli elementi comuni di queste lame , come la lunghezza , fori , legno di colore chiaro , design lama simmetrica , bordi metallici e numeri di design . L'elica di legno era moderna inclusa eliche di otto piedi , ma anche incluso eliche che erano più corti sei piedi . C'erano sei fori più spesso di otto , e il legno usato era diverso rispetto ai primi puntelli . I legni utilizzati per puntelli moderni inclusi frassino, betulla e acero . I moderni puntelli di legno era anche metallo lungo il bordo della lama vicino al mozzo dell'elica . C'è spesso un numero di progettazione sia su una lama o l'hub .
5

Cercare informazioni con i moderni costruttori di eliche in legno . Alcune di queste aziende negli Stati Uniti sono stati Sensenich , Hartzell , GB Lewis , Gardner , e Univair . Durante questo periodo di tempo , eliche di metallo sono stati sviluppati e la produzione di eliche in legno sono diminuiti come eliche di metallo sono stati usati nei moderni aeromobili .