[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Fossili brachiopod
A brachiopod è un animale marino che ha due valvole , o conchiglie . Anche se alcuni brachiopodi fanno esistono oggi , la maggior parte dei brachiopodi si possono trovare solo nei reperti fossili . In realtà , brachiopodi esistevano almeno 525 milioni anni fa, durante il Periodo Cambriano . Si può facilmente identificare i fossili di brachiopodi utilizzando una chiave dicotomica , che esamina i vari aspetti dei fossili e le ordina nei seguenti ordini : Rafinesquina , Orthorhynchula , Rhynchotrema , Platystrophia e Hebertella.Things che ti serviranno
righello o nastro di misurazione

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla per vedere se uno dei due gusci del fossile è concava . Se è così, il brachiopod è Rafinesquina .
2

Verificare se la cerniera sul brachiopod è puntato . Se è così, il fossile brachiopod è astrophic , e può essere sia Orthorhynchula o Rhynchotrema . In caso contrario , saltare il punto 3 perché il fossile è strofica , e può essere sia Platystrophia o Hebertella .
3

Misurare il diametro del fossile nel suo punto più grande . Se il fossile è maggiore di 1 cm , è Orthorhynchula . In caso contrario , è Rhynchotrema .
4

Sentire il fossile per vedere se ha una superficie increspata . Se lo fa , è Platystrophia . In caso contrario , è Hebertella .