[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vecchi navigazione Strumenti
Navigazione richiesto antichi marinai a orientarsi in mare aperto . Per verificare erano in corso --- o se sono necessarie correzioni di rotta --- navigatori localizzati i corpi celesti ed hanno seguito i loro movimenti per stimare la posizione della nave . Hanno anche creato grafici per seguire visivamente i loro progressi e gli strumenti utilizzati per determinare la distanza e la direzione percorsa, la velocità della nave e il tempo trascorso . Celestial Navigation

astrolabi determinata altitudine e la posizione di un corpo celeste , che stabilisce la posizione della nave in relazione alla latitudine e momento della giornata . Astrolabi erano circolari , con una verga di mirare al corpo celeste e una stringa ponderata appeso dal centro per misurare l'angolo .

Incrociati personale erano bastoni con traverse perpendicolari di varia lunghezza , poste a distanze prescritte lungo il personale . L'angolo del corpo celeste è stato trovato da avvistamento lungo il personale e scoprire quali traversa adattare l'angolo tra l'oggetto e la linea dell'orizzonte .

Sestanti misurato l'angolo dei corpi celesti rispetto alla linea dell'orizzonte ( in verticale) o altra celeste corpi ( orizzontalmente) . Un oggetto è stato avvistato attraverso l'oculare e l'angolo si trovano in relazione al secondo oggetto serraggio un braccio mobile ( avvistamento sul secondo oggetto ) per un arco con le marcature di laurea .
Navigazione da Charting

di Mariner hanno magnetizzato aghi allineati con i campi magnetici della terra , innescando una estremità per puntare verso il polo nord . Punti cardinali corrispondono al grafico salito punti cardinali .

Log Lines , annodati corde con un tronco legato ad una estremità e nodi ogni miglio nautico e un decimo di un miglio nautico , sono stati gettati fuori alla fine della nave mentre la corda annodata svelato dietro. Quando la sabbia su un vetro minuto sabbia corse fuori , la corda è stata indietreggiò e nodi contato per determinare la velocità della nave in nodi - per- minuto .

Sandglasses ( cioè clessidre ) sono state capovolte dal navigatore come sabbia corse fuori . L'omissione o la mancata capovolgere la clessidra avrebbero gravi ripercussioni calcoli di navigazione , corso tracciato e la capacità di determinare la posizione della nave .
Navigando con la distanza, Direzione e velocità

Grafici illustrano superficie e corsi d'acqua della terra , incluse le funzioni come secche , scogli e ancoraggi sicuri .

latitudine e longitudine, paralleli e meridiani , poli e l'equatore sono stati segnati per determinare la posizione .

Una bussola rosa ha illustrato le quattro direzioni cardinali ( nord, sud , est e ovest ) e le gradazioni intermedie ( ad esempio NNE , NE e ENE) . Trentadue punti cardinali erano rappresentati .

Traverse tavole tenuto traccia della velocità delle navi , la distanza e la direzione ad intervalli di un'ora , caratterizzato da pioli inseriti in appositi fori . Ufficiali Guarda confrontato il corso reale ( sulla scheda di traversata ) per il corso tenuto dal capitano .

Linee di piombo erano corde ponderate su una fine e annodati a distanze precise , chiamati braccia . La fine ponderato è stato caduto in acqua , che istituisce la profondità per il numero di nodi introdotti in acqua , ed è stato poi confrontato con profondità d'acqua conosciuti in luoghi grafico specificate .