[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le cose scienziati hanno trovato dal Titanic ?
Etichettato la più grande nave del suo tempo , il Titanic è stato rivendicato dal mare il suo viaggio inaugurale nel 1912 Il sito del suo affondamento è rimasta sconosciuta sotto la superficie dell'oceano fino al 1985 , di più. oltre 70 anni dopo. Da allora , molti artefatti sono stati recuperati dal relitto della nave , tra cui piatti e documenti , nonché oggetti personali appartenuti al defunto . Carta
Cash è stato trovato tra le macerie .

Prodotti di carta , tra cui contanti , carte di identità e carte d'imbarco , sono stati recuperati dal sito . Un nome tag leggibile sul cappotto di uno steward è stato recuperato intatto . Un biglietto per passeggero Marion Meanwell è stato trovato tra le macerie . Prima dell'imbarco , il suo viaggio originale a bordo del Majestic è stato annullato , ed è stata trasferita al Titanic , invece ; lei non sopravvisse al naufragio della nave . La sua carta d'imbarco presenta il " Majestic" barrato e "Titanic ", scritto in inglese.

Piatti
Occhiali caratterizzano l'emblema del Titanic sono stati recuperati dalle macerie .

Come farebbe prevedibile , una nave con più di 2.000 passeggeri avrebbe grandi quantità di piatti di affondare con la nave . Piatti in porcellana sono stati trovati quasi intatto e ancora allineate in rack . Molti di porcellana che serve piatti , tra cui piatti, ciotole e tazze da tè , presentano il logo Titanic dipinta sulle loro superfici . Grandi quantità di questi oggetti sono stati recuperati e presenti in Titanic mostre detriti .

Oggetti personali
cappello di un uomo danneggiati da Debris esposizione all'acqua prolungata

trovato all'interno della relitto comprende un gran numero di oggetti personali appartenenti a molti abitanti della nave . Quasi tutto ciò che appartiene a quelle a bordo è stato lasciato indietro nella frenesia di sbarcare dalla nave che affonda . Valigie , abbigliamento e scarpe sono stati recuperati dalle macerie e ora riposare in musei dedicati al Titanic . Anche le bottiglie di profumo ancora in possesso di un profumo sono stati trovati sotto la superficie dell'oceano .
Nave
Il più grande sezione del Titanic mai recuperato

pezzi del Titanic sono stati rimossi da il loro luogo di riposo e portato sopra la superficie per l'ispezione e l'archiviazione nei musei . Finestre , i numeri della piattaforma e le porte sono tra i pezzi presi direttamente dalla nave affondata . Lucernari utilizzati per illuminare locali di deposito sono state inoltre emerso e presenti in mostra. Il più grande pezzo recuperato dal Titanic misura 15 per 30 metri e pesa circa 15 tonnellate .