[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smagnetizzare ferro
ferro e altri metalli ferrosi sono facilmente magnetizzate . A volte questo accade per caso , e altre volte è fatto deliberatamente per motivi pratici o come una dimostrazione scolastica . Inavvertitamente metallo magnetizzato può interferire con l'elettronica sensibili e supporti di memorizzazione di dati , e può distorcere l'immagine sul monitor del computer . Se vi trovate a dover smagnetizzare un pezzo di ferro , ci sono tre modi semplici e pratici per andare su di esso . Si utilizza un magnete , un secondo usa la forza fisica e un terzo utilizza heat.Things che ti serviranno
String
Piccolo , potente magnete
ferro limatura o bussola magnetica
Hammer
Strato di cottura
Forno
barbecue all'aperto ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Metodo Magnet
1

Appendere il pezzo di ferro magnetizzato da una stringa e attendere che si fermi spinning . Essa si orienterà nord-sud , come l'ago di una bussola .
2

Posizionare il polo sud della voce magnetizzato su una piccola , potente calamita .
3

Infilare la lunghezza del ferro lungo il magnete , il magnete o scorrere lungo la lunghezza del pezzo di ferro , che è più conveniente .
4

Continua a ictus il pezzo di ferro dal suo polo sud al suo polo nord , prima di aver neutralizzato il suo magnetismo originale . Controllare il magnetismo residuo periodicamente tenendo il pezzo di ferro magnetizzato sopra limatura di ferro o una bussola magnetica . Quando non provoca più alcun movimento , è efficace smagnetizzato .
Metodo Shock
5

Prendete il vostro pezzo di ferro magnetizzato e rilasciare più volte su una superficie dura , o colpirla ripetutamente con un martello .
6

testare il livello di residuo magnetismo tenendolo vicino limatura di ferro o una bussola magnetica .
7

Ripetere i colpi stridenti fino a quando il pezzo di ferro ha perso il suo magnetismo .
Metodo di calore
8

Impostare il pezzo di ferro su una teglia e metterla in forno preriscaldato a 475 gradi F. Se il ferro è troppo grande per entrare comodamente nel forno , un barbecue all'aperto è una valida alternativa .
9

Alzare la temperatura del ferro a 460 gradi F. Questo è il punto in cui si perde il suo magnetismo , noto anche come il "punto di Curie ".
10

raffreddare il ferro fino a che non può essere gestito comodamente. Provatelo tenendolo vicino ad alcuni limatura di ferro o una bussola magnetica . Se si conserva ancora qualche magnetismo , ripetere il processo , ma lasciare il ferro nel forno caldo per un extra di 10 a 15 minuti .