[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rilevamento di oggetti in Umani
riconoscimento di oggetti è la capacità del cervello di ricordare la forma e le proprietà di un oggetto . Quasi tutti gli animali condividono questa capacità , che è cruciale per la sopravvivenza . Due teorie cercano di spiegare come il cervello crea e richiama i ricordi dei singoli objects.Forming Memorie

Come i ricordi si formano nel cervello non è nota ; Tuttavia , è noto che attraverso la formazione di nuove connessioni e percorsi tra i neuroni , le memorie sono consolidate e memorizzati . Il rapporto tra i neuroni innesca ricordi simili , permettendo al cervello di recuperare gli oggetti e gli eventi in un secondo momento .
Geon - strutturale - Descrizione Teoria

Geon - strutturale - descrizione teoria , nota come teoria GSD , è una classe di teorie che afferma il cervello ricorda oggetti di oggetti mentalmente rompere in piccoli pezzi . Rapporti specifici tra questi pezzi più piccoli permette al cervello di allora riconoscere la somma maggiore , secondo un articolo del 2007 in " Scientific American ". In questo punto di vista , la posizione di un oggetto non ha importanza , in quanto i componenti sono riconosciute indipendentemente punto di vista del cervello .
View- Based Theory

View teorie basate su assumono il cervello consolida oggetti tridimensionali in una serie di punti di vista diversi . Quando nuove viste vengono presentati , il cervello lavora per abbinarli con vista precedentemente memorizzati per richiamare l'oggetto , a meno che una " funzione di diagnostica" è presente , secondo un articolo di Marcia L. Spetch e Alinda Friedman dell'Università di Alberta . Una caratteristica diagnostica è un componente specifico che permette il richiamo istantaneo , come il tronco di un elefante .