[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Classificazioni scientifiche di ostriche
ostriche sono valutati sia per il cibo e le perle che producono. Tuttavia , secondo il sito Kari Pearls , la maggior parte delle perle sono vendute da un animale chiamato l'ostrica perla , che è in realtà una cozza della famiglia Margaritiferidae . Vero ostriche , comprese quelle che mangiamo , sono dal phylum Mollusca , classe Bivalvi , ordine Ostreoida e la famiglia Ostreidae . I veri ostriche possono e producono perle , proprio come qualsiasi mollusco la cui conchiglia è rivestita con madreperla , ma sono meno preziosi . Phylum Mollusca

Ci sono tra 50.000 e 200.000 specie diverse nel phylum Mollusca . Chiamato molluschi , questi animali sono caratterizzati dai loro corpi morbidi hanno una testa e di una zona del piede che può o non può essere coperto da un esoscheletro o shell. Abitano in una vasta gamma di ambienti , dalle bocche termali sul fondo del mare alle cime delle montagne . Oltre ai bivalvi come le ostriche, capesante e vongole , il phylum comprende polpi , lumache e calamari . Il mollusco più piccolo è il aplacophora , una creatura vermiforme solo circa un millimetro , e la più grande è il calamaro gigante , raggiungendo lunghezze grande come 20 metri .
Classe Bivalvi

Bivalvi hanno due valvole a cerniera che racchiudono completamente l'animale .

ostriche appartengono alla classe Bivalvi che è caratterizzato da un guscio che racchiude completamente . La scocca è tipicamente costituito da due metà chiamate valvole che sono immagini speculari l'uno dell'altro , e sono incernierate insieme . I bivalvi sono un gruppo molto eterogeneo , con una vasta gamma di habitat . Oltre ostriche , la classe comprende vongole , capesante e cozze .
Ordinare Ostreoida

L'ordine Ostreoida è composto da 11 famiglie , tra cui la famiglia del ostrica Ostreidae . Capesante , per esempio , sono di ordine Ostreoida , famiglia pettinidi . Le altre famiglie in questo ordine sono Spondylidae , Entoliidae , Propeamussiidae , Syncyclonemidae , Anomiidae , Placunidae , Gryphaeidae , Plicatulidae e Dimyidae .
Famiglia Ostreidae
ostriche sono di forma irregolare conchiglie .

Tutti i veri ostriche sono nella famiglia Ostreidae . Le ostriche di questa famiglia hanno in genere conchiglie a forma irregolare a causa della loro stessi cementazione alle rocce e altri oggetti . Questi animali possono essere sia cuscinetto uovo o larva cuscinetto . Sono tutti ermafroditi , con le ostriche larva - cuscinetto alternando il loro sesso e le ostriche di uova recanti essere ermafroditi , sia maschile che femminile allo stesso tempo .
Genera

ci sono otto generi della Ostreidae famiglia : Crassostrea , Cryptostrea , Dendostrea , Lopha , Ostrea , Ostreola , Saccostrea e Teskeyostrea . I due generi utilizzati per il cibo sono i generi Crassostrea e Ostrea . Genus Crassostrea è l'ostrica americano o orientale , e il genere Ostrea comprende ostriche europee o piatte .