[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali comuni per la Foresta pluviale
Situato principalmente intorno all'equatore , foreste pluviali tropicali, possono essere trovati in tutto il mondo, in India , Africa , Sud America e Australia . A causa della abbondanza di pioggia e vegetazione lussureggiante , i grandi ecosistemi sono case a molti animali esotici . Anaconda

Il più grande di tutti i serpenti , anaconde si trovano principalmente nel bacino del Rio delle Amazzoni in Sud America . Fanno le loro case vicino alle rive dei fiumi perché gran parte della loro caccia è fatto da sé immergendo in acqua e attesa della loro preda . Anaconda preferiscono mangiare piccoli roditori, uccelli e pesci , ma possono anche digerire gli animali più grandi se si colpisce la loro fantasia . Possono crescere e lungo oltre 37 metri e vivere tra i 15 ei 30 anni .
Jaguar

Situato nel Centro e Sud America , il giaguaro è il terzo più grande grande gatto dietro la tigre e il leone . Anche se non sulla lista delle specie in via di estinzione ufficiale , giaguari sono classificati come " quasi a rischio ". A causa della loro muscoloso , tarchiato build , sono in grado di salire e scansione ad un ritmo veloce , rendendo la loro preda spesso facili bersagli . Si nutrono solo di carne come cervi , tapiri e volpi . In genere , crescono fino a otto metri di lunghezza e vivono dai 12 ai 15 anni.
Toucan

Situato in Sud e Centro America , tucani sono di colore rosso , uccelli dai colori giallo e nero che hanno grandi , becchi inclinati . La loro dieta consiste principalmente di frutta e foglie , anche se a volte mangia insetti pure . Vivono all'interno di alberi cavi , che dà loro un riparo dalla pioggia e permette loro di nascondersi da preda . Tucani possono crescere fino a 65 centimetri di altezza e vivere fino a 20 anni in natura .
Poison Dart Frog

Con habitat per lo più in Sud America , rane freccia avvelenata sono noto per i loro bellissimi colori e modelli , molti dei quali possono fondersi per loro ambienti . Vivono nei pressi di paludi umide e corsi d'acqua e mangiano una dieta tipica delle formiche , ragni , mosche e altri insetti . Alcune tribù nella foresta pluviale sono stati conosciuti per immergere le loro lance in le tossine del veleno rana freccia per renderli armi letali . Crescono fino a sette centimetri di lunghezza , ma non si sa molto circa la loro vita in natura . In cattività , tuttavia , possono vivere fino a 10 anni .