[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco degli animali in pericolo nella foresta pluviale
Le foreste pluviali sono ecosistema più antico del mondo e sono esistiti per oltre 100 milioni di anni. Composto da foreste alte e dense , con forti piogge e un ambiente umido , queste aree sono costituite da diversi strati , o strati , quella casa oltre il 50 per cento delle specie animali e vegetali della terra . Purtroppo , la deforestazione , l'inquinamento e altre attività distruttive stanno mettendo in pericolo questo ecosistema . Diverse specie di animali , come l'elefante foresta africana , tigre del Bengala e Golden Lion Tamarin scimmia , sono quasi sull'orlo dell'estinzione . Foresta di elefante africano

La foresta di elefante africano ( Loxodonta cyclotis ) è notevolmente diverso dalle altre specie di elefanti della savana . Questo elefante è corto e tozzo , crescere fino a otto metri di altezza . Il suo corpo più piccola rende più facile la navigazione attraverso le fitte foreste pluviali . Questo elefante è di carnagione scura , con le orecchie arrotondate e una mascella lunga inferiore, che fa il suo viso un aspetto lungo e stretto . La zanna rosato con sfumature diritta , sottile e duro della foresta elefante africano è molto richiesta dai bracconieri ed è una delle cause principali per l'estinzione di questa specie minacciata . Inoltre , il disboscamento illegale e la perdita di habitat naturali pone un'altra battuta d'arresto per la sopravvivenza della foresta dell'elefante africano .
Bengal Tiger

La tigre del Bengala ( Panthera tigris tigris ) è tra le sei specie sopravvissute di tigri che abitano l'Asia . Mentre l'India ospita la più grande popolazione superstite di tigri del Bengala , si trovano anche nelle foreste decidue asciutte e umide , praterie e foreste di mangrovie in tutto il Bangladesh , Bhutan , Cina , Nepal e Myanmar , secondo il sito web World Wildlife . La tigre del Bengala ha un corpo magnifico colore arancione con strisce nere che degradano in tutta la sua parte . Le sue guance bianche , bocca , sopracciglia e lo stomaco sono un forte contrasto con le strisce nere . Un animale solitario che pesa una media di 310 sterline ( femmine ) o £ 420 ( maschi) , la tigre del Bengala è un carnivoro che vive in animali come il cinghiale , bue , bufalo e cervo . È elencato come specie in via di estinzione dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura . La tigre del Bengala è comunemente cacciati dai bracconieri per il suo mantello così come per le sue ossa e dei denti , che vengono utilizzati per la medicina . L'urbanizzazione ha portato a deforestazione e la violazione di aree forestali da esseri umani , che sta causando una crescente perdita di habitat della tigre . L'urbanizzazione ha anche introdotto vendetta uccisione di tigri dagli agricoltori locali , che cacciano e uccidono la tigre per evitare che predano il bestiame .
Golden Lion Tamarin

Trovato nelle foreste pluviali amazzoniche del Brasile , il Lion Tamarin dorato ( Leontopithecus rosalia ) è una piccola scimmia , circa 14 centimetri di altezza e un peso di poco più di un chilo . Questo animale è magnifico , criniera d'oro - rosso girando la testa che ricorda la criniera di un leone , e una faccia piatta con grandi occhi color nocciola e le narici larghe - spaziati . Estremamente abile e dotato di gambe forti e lunghe cifre , il leone d'oro Tamarin può saltare 15 piedi attraverso gli alberi . Vivere in gruppi , tamarini leone d'oro sopravvivono su frutta , nettare e insetti come grilli , un cibo preferito . Questa scimmia ha raggiunto lo status di estinzione per una serie di motivi : la sua criniera è apprezzato come un elemento di scambio dai bracconieri , ed è anche cacciato giù per il commercio illegale di animali . Predatori come gufi , serpenti , ratti e cani selvatici bambù preda sul Lion Tamarin d'oro per il cibo .