[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Malattie genetiche dei bovini
bovini sono sensibili a una vasta gamma di malattie genetiche . Secondo Arcangelo Gentile e Stefania Testoni presso l'Università di Bologna , molte di queste malattie possono essere attribuiti a determinate consanguineità . La maggior parte delle linee di bestiame sono derivati ​​da pochi selezionati tori . Questo ha aumentato la possibilità che entrambi i genitori di un vitello porterà pericolosi geni recessivi che creano difetti di nascita e malattie genetiche nella loro prole . Idrocefalo

idrocefalo , o acqua nel cervello , è un difetto cerebrale genetica comune nei bovini da carne . Secondo il sito della biblioteca 4 Farming , vitelli con idrocefalo hanno troppo liquido nella loro cavità del cervello . Vitelli appena nati sono in grado di stare in piedi o infermiere , e molti di loro muoiono o alla nascita o poco dopo . A volte hanno teste a cupola e difetti dell'occhio pure. La malattia è impedito mantenendo tori vettore da allevamento con femmine portatrici .
Sindrome
Weaver Syndrome

Weaver è anche conosciuto come bovino progressivo myeloencephalopathy degenerativa . E 'più comunemente visto in marrone bovini svizzeri . Bovini sperimentano debolezza e una mancanza di coordinamento in tutti e quattro gli arti . La malattia si chiama " sindrome di Weaver ", perché gli animali hanno una tessitura un'andatura strana quando provano a camminare , secondo il Manuale Merck Veterinario . Biblioteca 4 Farming aggiunge che la malattia colpisce i bovini quando sono circa sei mesi di età . La malattia diventa progressivamente peggiorando fino a quando l'animale muore o viene ucciso . Non esiste una cura o un trattamento per la malattia .
Spinale Dysmielination

dysmielination spinale è una malattia che colpisce marrone o americani marrone bovini svizzeri . La malattia è evidente non appena il vitello è nato . Secondo Gentile e Testoni , il vitello non è in grado di aumentare dopo la nascita . La sua testa è di solito gettata all'indietro e la schiena si inarca , e il corpo giace rigido con le zampe posteriori aperte. Nonostante la sua incapacità di muoversi , i riflessi del vitello sono normali e può succhiare , defecare e urinare senza difficoltà . La condizione è causata dal deterioramento della sostanza bianca all'interno del midollo spinale . I vitelli di solito muoiono o sono sottoposti a eutanasia prima che siano una settimana di vita .
Deformità scheletriche

Cattle sono inclini a un certo numero di differenti deformità scheletriche . Arachnomelia , per esempio , è un disturbo trovato tra vitelli bruni e Simmenthal . L'animale è nato in un curvo , posizione ragno con deformità evidenti nelle gambe posteriori , così come i muscoli appassiti e un cuore malformato . Le loro gambe fragili sono inclini a fratture durante la consegna . Questo può essere pericoloso per la madre , secondo Gentile e Testoni . Un altro disturbo osso è chiamato a breve colonna vertebrale letale . Questa condizione è dimostrato da un livello anormalmente breve colonna vertebrale . Il collo è troppo breve e la testa sembra fuso al petto . Vitelli con questo disturbo hanno anche un basso peso corporeo . Le autopsie rivelano che gli animali a volte sono troppo pochi vertebre e che le vertebre sono disallineate o fuse insieme .