[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Parti del corpo di una stella di mare
Stelle di mare o stelle marine della classe Asteroidea mostra simmetria radiale con cinque raggi o gambe collegati ad un corpo circolare . Essi sono legati a stelle fragili , ricci di mare, cetrioli di mare e dollari di sabbia .
Granchi , pesci e mare bottom - alimentazione gabbiani si nutrono di stelle marine . Se un predatore tira fuori una parte di un braccio o di altra parte del suo corpo , la stella di mare in grado di rigenerare il più a lungo un quinto del corpo della stella di mare è ancora intatta . Locomozione e alimentazione

di aspirazione nei piedi tubo fornisce il movimento e l'alimentazione . Utilizzando piedi tubo per afferrare il substrato , si insinua un pesce stella lungo rocce sul fondo del mare in modo tale che la corrente non si lava via . Stelle di mare si avvolgono intorno a un bivalve e utilizzare l'aspirazione nei piedi tubo per tirare a parte i gusci . Poi la stella di mare spinge il suo stomaco fuori dal centro del proprio corpo e nei tessuti molli del corpo della preda , mentre secernendo enzimi che sciolgono e digeriscono il pasto .
Sistema Nervoso

Starfish non hanno un cervello centrale, ma hanno un sistema nervoso complesso . L'esofago è circondato da un anello nervoso centrale che invia i nervi radiali in ogni braccio . I loro nervi dell'anello e nervi radiali coordinare equilibrio e senso della direzione dell'animale .

Si rilevano luce attraverso ocelli che contengono una massa di cellule epiteliali pigmentate ocelli alla fine di ogni raggio . Ogni ocello è coperto da uno strato di pelle spessa , trasparente, che è sensibile alla luce .
Escrezione e la respirazione

I piedi del tubo e la pelle contengono papullae che sono proiezioni a parete sottile della cavità del corpo . Essi assorbono ossigeno direttamente dall'acqua e lo distribuiscono in tutto il corpo dal fluido nella cavità del corpo .

Escrezione viene eseguita dagli stessi organi che eliminano scorie azotate dal corpo e secernono in acqua circostante .