[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Beavers mangiare in inverno
? Beavers si trovano in Nord America nei fiumi e nei laghi, dove possono costruire dighe e creare stagni che danno loro l'accesso al cibo . Costruiscono rifugi invernali di bastoni e fango che possono essere raggiunte solo sotto l'acqua , dando loro protezione dalle intemperie invernali e predatori . No Meat

Anche se sono il più grande roditore in Nord America , castori sono vegetariani . Essi non mangiano pesce o insetti. La loro dieta varia a seconda della stagione e della disponibilità dei loro dolcetti preferiti, ma fanno sempre sicuri di avere una abbondanza di cibo a portata di mano per l'inverno .
Alberi

Bastoni e ramoscelli di pioppo , pioppo , betulla , salice , ontano e altri alberi sono un fiocco inverno . I castori raccolgono una collezione di bastoni e li lasciano in fondo alla loro stagno per un facile accesso dai loro rifugi invernali .

E ' comune vedere diversi alberi rosicchiate in aree di habitat di castoro . Corteccia e foglie sono un'importante fonte di cibo per i castori .

Radici e nel fusto

Piante acquatiche , comprese le tife e gigli stagno , hanno gustosi radici e steli per castori per trovare sotto il ghiaccio . In inverni miti , i castori possono rischiano una nuotata per puntellare a mangiare legnoso fresco deriva , ma questo è pericoloso in quanto li mette nel percorso di predatori .