[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Fossili Shark Tooth
Identificazione fossili di denti di squalo non è un compito facile a causa di variazioni di aspetto a causa di fattori quali la specie , le dimensioni e la posizione del dente di squalo . Dente di squalo fossili possono essere trovati sulle spiagge e nel mare attraverso immersioni . Le dimensioni dei denti variano da pochi centimetri a grande come il palmo della vostra mano . La ricerca e la raccolta di fossili di denti di squalo è un hobby che si gode da molti a causa della sua natura impegnativa . Istruzioni
1

Identificare il dente di squalo in primo luogo esaminando da vicino . Notate le caratteristiche del dente per decidere se è liscia o ruvida , guardare il colore e la porosità , e verificare se ha o dentata bordi lisci . Queste caratteristiche aiuteranno a determinare se il dente è in realtà un fossile , al contrario di un campione più recenti , e può aiutare a determinare il tipo di dente .
2

Utilizzare le immagini di fossili di denti di squalo per identificare il tipo di dente che hai trovato . Questo è il modo più accurato per determinare quale tipo di squalo dente è venuto da . Ad esempio , gli squali tigre di sabbia hanno una lunga lama liscia e una radice bilobato . Guardando una foto di questo è un compito molto più facile che cercare di identificarlo sulla base di queste informazioni. Siti web come la biologia di squali e razze sono le immagini di fossili per guidare l'utente a identificare correttamente il vostro .
3

Verificare che il dente di squalo è un fossile controllando con un individuo o un'organizzazione professionale . Se vivete vicino a un'università , verificare con uno dei professori di biologia . Se non , la Geological Society of America può essere in grado di aiutarvi a confermare che il dente di squalo è un fossile e non un dente più recente .