[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come è un serpente velenoso Sidewinder
Il SideWinder deserto ( cerastes Crotalus ) è un velenoso pit viper nativo per i deserti del sud-ovest degli Stati Uniti e Messico settentrionale . Come tutti i serpenti a sonagli , crotali hanno un hemotoxic veleno potente che può essere fatale per l'uomo se un morso non riceve l'attenzione medica immediata . Identificazione

Sidewinders sono piccoli serpenti a sonagli che hanno una lunghezza corporea media di 30 pollici ; le femmine sono generalmente più grandi dei maschi . Sidewinders hanno una colorazione marrone sabbia con una schiena scura divisa per fasce di colore chiaro . Sidewinders hanno squame corno -come sopra ogni occhio , che è per questo che sono anche comunemente chiamati serpenti a sonagli cornuti .
Tossicità

Sidewinders possedere un veleno che è meno tossico di altri serpenti a sonagli del deserto . Inoltre, a causa delle loro piccole dimensioni , Sidewinders iniettare solo una piccola quantità di veleno nel loro preda . Secondo l'Università del Michigan , Sidewinders sono solo pericolo di vita per gli animali sotto i 30 chili.
Considerazioni

Anche se Sidewinders non possono costituire una minaccia letale per esseri umani , sono pericolosi . Sidewinders sono uno dei serpenti a sonagli più veloci , e un morso può causare danni permanenti e dolore grave . Il modo migliore per affrontare un sidewinder in natura è quello di lasciar perdere .