[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Alcune informazioni sui cileni Parrots
pappagalli sono un ordine di uccelli che ammonta a circa 353 specie . La caratteristica distintiva di ordine è un becco ricurvo con un piede a quattro cifre , due dita nella parte anteriore , due dita nella parte posteriore . I pappagalli possono essere trovati nella maggior parte dei climi caldi del mondo , soprattutto in Asia , Australia, America centrale e meridionale . In Cile , i pappagalli si possono trovare sotto forma di diverse varietà di specie conure così come specie parrocchetto . Conuri della Patagonia

Questa specie di pappagallo è indigena della regione Patagonia del centro-sud dell'Argentina e del Cile . Piumaggio Questo piccolo pappagallo è squallida sugli strati esterni , che nascondono le piume colorate sotto. I nidi di uccelli in buche nel terreno ed è a volte indicato come il " pappagallo scavare . " A causa di questa natura scavare , questi pappagalli tendono ad essere masticatori eccessivi in cattività . Sono anche un uccello particolarmente rumoroso , un altro fattore da prendere in considerazione quando si considera come un animale domestico .
Cileno Conuro

Il cileno Conuro è una sottospecie di Austral Conure che fa la sua casa sulla punta meridionale del Sud America . Il cileno è un uccello più piccola con un piumaggio più scuro di piume verdi tinti di blu . Questi Conuri possono principalmente essere trovati nei boschi , nidificano in cavità di alberi . Sono uccelli socievoli e pacifici , che li rende ottimi animali da compagnia . A loro piace giocare e spendere un sacco di tempo con i loro compagni .
Roseo Conures

Le azioni conure roseo un habitat con l' Austral conure . Il piumaggio è un verde oliva con piume marrone - nero sulla testa e cremisi rosso nella zona tra gli occhi e il becco . Come l' Austral , la conure roseo è un uccello sociale che ama giocare e trascorrere il tempo con i suoi compagni . Tuttavia , esso è considerato uccello rumoroso con un debole per masticare , un tratto ha acquisito mentre scavare buche in alberi durante la nidificazione .
Montagna Parrocchetto

Questa specie in via di estinzione è indigeno alle regioni costiere e pendici occidentali delle Ande in Perù centrale , Argentina, Bolivia e Cile . Si tratta di un grande pappagallo , dovuto in parte alla sua lunga coda appuntita . La sua ala e le piume posteriori sono un verde- bluastro , mentre il seno è di colore giallo . E 'anche riconoscibile per il disegno di legge, corno di colore e spessore . Come tutti i pappagalli , questa specie ama masticare anche se non è un chewer pesante . Inoltre non è un pappagallo particolarmente forte , ma può essere moderatamente rumoroso .