[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono temperate decidue Forest Animals
? Tra i principali biomi della Terra , foreste decidue temperate sono forse più noto per il fogliame splendidamente colorate di autunno . Queste foreste principalmente latifoglie sono per lo più limitati ai nastri metà - latitudine dell'emisfero settentrionale , compresi orientale del Nord America , Europa , Cina e Giappone . L'esposizione a masse d'aria calde e fredde provoca i caratteristici quattro stagioni - primavera , estate , autunno e inverno . Piante endemiche e animali si sono adattati mezzi specializzati per affrontare queste fluttuazioni stagionali , tra cui l'adozione di periodi di sonno e di migrazione . Invertebrati
specie di lumache sono particolarmente sensibili alle piogge acide , una minaccia per boschi di latifoglie temperate di tutto il mondo .

Una moltitudine di invertebrati abita foreste temperate decidue in tutto il mondo . Molte di queste specie , coleotteri per esempio , cercano l'umidità del suolo della foresta . Insetti defogliatori , invece , si nutrono di foglie di alberi e piante . Spesso queste specie specializzati per un particolare tipo di impianto . Ad esempio , in America del Nord il ciuffo erba-latte mangia solo la pianta erba-latte , mentre il diavolo cornuto hickory consuma noce e foglie di noce . Altri invertebrati includono specie di lumache di terra e lumache . Le foreste decidue temperate d'Europa forniscono l'habitat per più di 8.500 specie di insetti , tra cui falene spettacolari come la falena terra d'ombra screziato e torix verde . Nelle foreste dell'Asia, gli insetti sono la base della dieta di molte specie di uccelli insettivori .

Rettili ed anfibi

Essere a sangue freddo , rettili e anfibi sono adattati a inverni freddi di entrando in un periodo di dormienza o ibernazione . Un certo numero di specie di rospi , rane e tartarughe terrestri occupano il suolo della foresta umida dove predano invertebrati come i lombrichi e lumache . In Nord America , questo include specie come l'americano e rospi del Fowler , rana del legno , e la scatola tartaruga . Serpenti , come il ratto serpente nero e serpente copperhead , preda principalmente di piccoli mammiferi e uccelli . Anfibi inoltre sono abbondanti , infatti più specie di salamandra che altrove sulla Terra si trovano nella foresta decidua temperata dei monti Appalachi . Il pericolo critico salamandra gigante cinese , il più grande salamandra sulla terra , abita piccole sacche di foresta decidua temperata in Cina . Foreste europee ospitano 12 specie di anfibi e sette specie di rettili .
Uccelli
Molte specie di picchi abitano le foreste decidue temperate dell'Asia , Europa e Nord America

Molte specie di uccelli , in particolare i passeriformi (o uccelli canori ) , migrare verso climi più caldi inverni freddi , oltre che ritornano quando il cibo è più abbondante in primavera . In Nord America , queste foreste sono l'habitat di vitale importanza per tali specie migratorie , come la chat giallo petto , capinere , il pettirosso americano e il Thrasher marrone . Foreste europee sono la patria di un certo numero di specie di uccelli , tra cui rapaci come il falco pellegrino , gufo reale , l'aquila macchiato dalla coda bianca e maggiori , così come i passeriformi , come capinere e re di quaglie . Una varietà di specie di uccelli prendere la residenza nelle foreste dell'Asia , tra cui il rosso-gru coronata e specie di picchio come il bianco addome picchio nero e la pitta fata minacciato .
Mammiferi
Come la sua controparte americana del Nord , la lince canadese , la lince eurasiatica deve affrontare una perdita critica di habitat .

Come rettili e anfibi , alcuni mammiferi hanno adottato ibernazione per ottenere attraverso inverni freddi , quando le forniture di cibo sono scarse . Nelle foreste del Nord America , l'orso nero americano dorme per tutto il tempo di 100 giorni senza mangiare o bere . Altre specie del Nord America si sono adattate a inverni freddi , tra cui il procione , conigli , la puzzola , cervi , bobcat , il lupo di legname , e volpi . In Europa , dal 20 al 25 per cento dei mammiferi forestali sono elencati come minacciate o in pericolo , riflettente di una significativa perdita di habitat forestali . I restanti piccoli tratti , come la foresta di Bialowieza in Polonia , forniscono habitat critico per un numero di mammiferi tra cui l' orso bruno europeo , volpi , ermellini , la puzzola steppa , la lince , il lupo , e gli ultimi branchi restanti Bisonte europeo , il più grande mammifero in Europa . Foreste asiatiche forniscono habitat critico per un certo numero di specie , tra cui il panda rosso , il leopardo nebuloso , panda gigante , la tigre siberiana e la lince .