[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli animali nel deserto del Nord America
? Deserti verificano dove le precipitazioni sono meno di 50 cm all'anno e costituiscono quasi il 20 per cento della superficie della Terra . Nord America quattro grandi deserti - il Grande Bacino , Mojave , Sonora e deserti Chihuahuan - rappresentano circa il 10 per cento di questa zona . Rispetto ad altri biomi , i deserti sono caratterizzati da bassa produttività e relativamente bassa diversità biologica . Gli animali endemiche di questo ecosistema sono adattati , spesso in modo notevole , di un clima caratterizzato da temperature estreme e scarse risorse idriche . Terrestri Insetti e ragni
Una specie di tarantola si trova in comunità dominate Saguaro del deserto di Sonora .

Il più grande gruppo di animali , Arthropoda , comprende ragni, insetti e crostacei . In deserti nordamericani , api , coleotteri e persino le mosche sono attratti fioritura cactus , tra cui il fiore Saguaro nel deserto di Sonora . Altre specie di coleotteri , come le Longhorn e rinoceronte coleotteri , possono consumare cholla , fico d'india e cactus saguaro . Le specie di ragno sono relativamente tolleranti di condizioni ambientali estreme , e sono in grado di regolare la loro temperatura interna e bere acqua , anche dal suolo . Ragni ben noti , come la vedova nera e la tarantola , si possono trovare in tutti i quattro deserti del Nord America . Lo scorpione , un altro artropodi comune a tutti e quattro i deserti , utilizza un pungiglione velenoso per sottomettere la preda di insetti .
Rettili ed anfibi
Il mostro di Gila è uno degli unici due lucertole velenose .

Rettili , l'animale più dominante del deserto , presentano una serie di adattamenti per affrontare le temperature estreme . Il mostro di Gila , che si trova nel Mojave , Sonora e deserti Chihuahuan , immagazzina il grasso nella coda , utilizzando l'archivio durante i mesi invernali . Un certo numero di serpenti abitano alcuni o tutti i deserti del Nord America , tra cui il serpente lungo naso , Sonora Mountain re serpente e gopher serpente . Gli anfibi hanno un tempo più difficile nel deserto come devono riprodurre in stagni effimeri creati da temporali . Molte specie di anfibi , come il rospo del deserto di Sonora e spadefoot , un anfibio simile a un rospo , ma con la pelle liscia , scavano tane che possono occupare per nove a dieci mesi alla volta .

uccelli
Il più grande scricciolo del paese , lo scricciolo cactus , preferisce deserti con alti cactus .

la temperatura normale del corpo degli uccelli è superiore a quello dei mammiferi , dando loro un leggero vantaggio nel trattare con il deserto calore . Un certo numero di specie di uccelli migrano attraverso o risiedono in modo permanente nei deserti del Nord America . Il flicker dorato e Gila picchio - entrambi picchio - risiedono permanentemente nel deserto , con i cactus al posto di alberi . Raptors si sono acclimatati bene ai deserti , tra cui il falco prateria , gheppio, falco di Cooper e più piccolo gufo del mondo , il gufo elfo , che nidifica nel cactus saguaro . Migranti includono tanagers , colombe bianche ali occidentali e alcuni colibrì , tra cui il colibrì rossiccio , il migrante più lungo del mondo in base alla lunghezza del corpo . Tutti i colibrì sono nativi delle Americhe , oltre una dozzina di specie che abitano il deserto di Sonora .
Mammiferi
javelinas sono comuni in tutto il deserto di Sonora , dove mangiano fico d'India pad cactus .

Deserti supportano relativamente pochi grandi mammiferi in quanto generalmente non sono in grado di resistere a temperature estreme o immagazzinare acqua sufficiente . Allo stesso modo , il deserto offre poca protezione ombra di mammiferi più grandi di roditori . Ungulati sono la javelina cinghiale -come o pecari dal colletto , cervo mulo , deserto pecore bighorn e pronghorn . I roditori sono molto più abbondanti , compreso il ratto canguro , che può sopravvivere senza bere acqua , così come packrats , Gopher di tasca e topi cactus . Come con i rettili , molte di queste specie si ritirano per cunicoli sotterranei per evitare il caldo della giornata . Una varietà di pipistrelli fanno il deserto la loro casa , molti dei quali sono impollinatori essenziali di cactus , tra cui il minore pipistrello dal naso lungo , che si nutrono di nettare di agave .
Pesci e invertebrati acquatici

Raramente pensato come un residente del deserto , un terzo della fauna ittica nativi del Nord America storicamente occupato i deserti del West . Oggi , queste specie ei loro habitat sono minacciati a causa di una serie di fattori umani . I quattro deserti americani sostengono di 179 specie ittiche autoctone , 59 delle quali sono elencate dal governo federale a rischio di estinzione . Pesce , come il dace maculato , Yaqui cavedani e Meadow Valley Wash ventosa , abitano i fiumi del deserto , torrenti effimeri e persistenti , sorgenti, ruscelli , Cienegas e persino pozzanghere . Un certo numero di invertebrati acquatici occupano queste stesse aree . Mayfly e larve blackfly o ninfe occupano le riffles dei torrenti . Coleotteri acquatici , barcaioli acqua e scorpioni d'acqua persistono in acqua si muove più lentamente .