[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze tra maschio e Spiders femminili
I ragni sono artropodi otto zampe e il più grande ordine di aracnidi noti per essere in atto in questo momento. Tutti i ragni condividono le stesse caratteristiche generali , ma ci sono alcune differenze significative tra maschi e femmine . Sexing un ragno può aiutare in cattività come i maschi hanno bisogno di habitat di grandi dimensioni , o in natura , perché le femmine sono in genere il velenoso gender.Size

ragni femminili sono quasi sempre più grandi dei maschi , a volte raddoppiando la dimensione della maschi . Maschi , tuttavia , hanno gambe più lunghe . Questo è probabilmente una caratteristica evolutiva come ragni maschi vagano lontano e più spesso rispetto alle femmine . I maschi hanno inoltre ampliato apparato boccale , che a volte sembrano un quinto set di gambe . I maschi utilizzano il mouthpart allargata per aiutare con il trasferimento degli spermatozoi durante l'accoppiamento .
Colorare

Come molti animali , ragni maschi tendono ad essere più colorati di ragni femmina . I maschi hanno spesso macchie colorate o strisce che funzionano giù la schiena per attirare le femmine . I maschi sono sempre più fantasia rispetto alle femmine . Le gambe di un uomo in particolare , sono di solito contrassegnati da strisce colorate . Le femmine , che deve camuffare per proteggere le loro uova e le larve , sono di solito di colore marrone , grigio o nerastro .
Venom

In ragni velenosi , le femmine tendono avere sacche veleno più grandi dei maschi . In alcune specie , i maschi adulti non hanno sacche veleno funzionali a tutti . Le femmine hanno bisogno di più veleno per proteggere i loro nidi , ed è per questo hanno sviluppato grandi sacche . Si dice che, poiché molte femmine non lasciano le loro tele , hanno bisogno di più veleno per sottomettere prede più grandi . Ragni maschi cacciare durante il roaming e hanno più di una scelta su cosa mangiare .
Durata della vita

Per ragioni sconosciute , ragni femmina vivono significativamente più lungo rispetto ai loro colleghi maschi . Tarantole femminile , per esempio , possono vivere fino a 25 anni . Maschi , d'altra parte , raramente vivono più a lungo di 10 anni .