[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Ridurre Umidità in un acquario
Un acquario è un modo divertente ed emozionante per raccogliere ogni sorta di creature diverse . Con una selezione diversificata di animali , si dispone di una vasta gamma di ambienti si può provare a simulare . Simulare ambiente particolare dell'animale è molto importante ; non solo l'habitat più autentico e attraente in cerca , l'animale sarà meglio prosperare . Per gli animali che provengono da un ambiente caldo e asciutto , è molto importante che la quantità di umidità all'interno del loro serbatoio non sia troppo elevata . Se il livello di umidità nel serbatoio è superiore a quello consigliato per l'animale , misure dovrebbero essere prese per ridurre l'umidità nel serbatoio . Istruzioni
1

Aumentare il flusso d'aria all'interno del serbatoio . Una delle chiavi per ridurre l'umidità all'interno di un acquario , gabbia o serbatoio è di avere un'adeguata circolazione dell'aria. L'umidità raccoglierà in aria stagnante molto rapidamente . Utilizzando un top rete metallica permette all'aria di defluire più facile con poco ostruzione . Per i serbatoi più alti , si potrebbe desiderare di praticare fori di ventilazione nelle parti inferiori del serbatoio e coprire con rete per promuovere il flusso d'aria . L'aggiunta di un ventilatore per la parte superiore di un serbatoio è un altro modo per aumentare la circolazione dell'aria sana .
2

Rimuovi le piante producono umidità dal serbatoio . Le piante che necessitano di annaffiature frequenti produrranno più umidità rispetto a quelli che non lo fanno . Cercare le piante che si trovano in ambiente naturale dell'animale come un mezzo per controllare l'umidità corretta .
3

Aggiungi un deumidificatore nella stanza vicino l'acquario . L'umidità media in casa o una stanza può influenzare l'umidità in acquario . Abbassando la stanza circostante umidità può aiutare a controllare l'umidità nel serbatoio .
4

Installare una lampada di calore per fornire un punto basking per l'animale . La maggior parte delle lampade di calore si asciugano l'aria all'interno di un serbatoio e l'aggiunta di uno è un ottimo modo per fornire calore e l'umidità bassa . Basta essere sicuri che la temperatura rimane tollerabile per l'animale e che ha un posto per fuggire dal caldo se ha bisogno di raffreddarsi .