[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Walkers Tooth
Il dente termine camminatore referrer specificamente al tricheco , che utilizza le sue zanne giganti per trasportare se stesso fuori dall'acqua su flussi di ghiaccio . Gli scienziati riconoscono due tipi distinti di trichechi dell'Atlantico : Tricheco ( Odobenus rosmarus rosmarus ) e il Pacifico Walrus ( divergens Odobenus rosmarus ) . La parola Odobenus è dal greco antico e significa "dente walker " . Dimensione

Il tricheco può crescere molto grandi . Il maschio medio Pacific Walrus è lunga 11 metri e 2.000 £ . Tuttavia , i maschi possono raggiungere lungo oltre 13 metri e pesare oltre 3.000 libbre. quando portano il loro intero ammontare di grasso . Le femmine sono una media di 9 metri di lunghezza e 1750 £ . L'Atlantic Walrus è leggermente più piccolo rispetto al suo cugino , con il maschio una media di 10 metri e 1.650 libbre. e la femmina una media di 8 metri e 1.250 libbre.
Zanne

La caratteristica più notevole del tricheco , e da cui il nome dente Walker è derivato , è le sue zanne . Il tricheco ha due canini allungati che sono presenti in entrambi i maschi e femmine , anche se zanne dei maschi sono leggermente più lungo . La lunghezza della zanna tende anche ad essere più lungo in Tricheco del Pacifico che dell'Atlantico Walrus , ma per entrambe le specie , la durata tipica è di circa 3 metri per i maschi e 2 metri per le femmine .

dieta

trichechi sono alimentatori principalmente di fondo che utilizzano i loro baffi sensibili a cercare prede nascosto in fondali sabbiosi . La dieta di un tricheco è composto principalmente di molluschi , ma si nutrono anche di Cumbers mare , granchi o qualsiasi altra cosa che può trovare sul fondo . Una volta che la preda si trova , il tricheco lancerà fuori allo scoperto con il suo muso , aspirazione o getti d'acqua soffiato dalla bocca . Il tricheco usa le labbra e le gengive per manipolare la preda come si succhia la carne morbida . La dimensione del tricheco significa che deve consumare grandi quantità . Un tricheco mangerà fino a £ 120 . di cibo in una sola gita . Il tricheco non usa le sue zanne per la caccia o l'alimentazione .
Riproduzione

Il tricheco partorisce vivere vitelli che fanno la media di circa 4,5 metri di lunghezza e pesano in media tra 100 e 150 libbre. Polpacci femminili raggiungono la loro piena capacità riproduttiva , quando sono circa 9 anni ma non raggiungono piena fino a quando sono 10 anni . Il vitello maschio raggiunge la sua massima grandezza tra i 15 ei 16 anni di età , momento in cui essi saranno in grado di competere fisicamente con altri adulti per i diritti di riproduzione . Il tricheco ha un ciclo estremamente lungo riproduzione di più di un anno . Se una donna rimane incinta durante il periodo di riproduzione del prossimo anno , sarà 2 anni prima che possa riprodursi di nuovo . Inoltre , la femmina ha ridotto la fertilità nell'anno successivo una nascita . Spesso , una donna sarà in grado di riprodursi con successo ogni volta ogni tre anni .