[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Florida serpenti che sono marroni & amp ; Nero
L'Università della Florida Museum of Natural History elenca 50 specie di serpenti come nativo allo Stato. Questi serpenti mostra tutti i tipi di colori , dal rosso e verde al giallo , arancio , beige , marrone e nero . Marrone e nero serpenti della Florida sono disponibili in un certo numero di forme , dai serpenti veramente marrone e nero a quelli con marcature nei toni del verde scuro e marrone chiaro che può essere scambiato per nero e marrone a prima vista . Nero Serpenti

Sette specie di serpenti neri vivono in Florida e gli stati del sud-est adiacenti . Di questi serpenti neri , una specie di orsi bruni marcature distinte , mentre altri presentano colori forse scambiato per marrone . Il giovane corridore nero ( Coluber constrictor Priapo ) presenta macchie marroni giù la sua schiena e un corpo altrimenti nero . Il serpente pino nero ( Pituophis melanoleucus ) può avere una combinazione di scaglie marrone nero e scuro . Serpenti ratto nero ( Elaphe obsoleta obsoleta ) possono avere macchie bianche intermittenti che appaiono beige contro scaglie nere , mentre il serpente palude nera ( Seminatrix pygaea ) ha un ventre di colore arancione , come un vaso di terracotta , una tonalità forse scambiato per marrone .


serpenti velenosi

Sei specie di serpenti velenosi vivono in Florida . Il serpente a sonagli diamondback orientale ( Crotalus adamanteus ) , il più pericoloso dei serpenti velenosi della Florida , presenta squame marrone e beige con macchie nere, a forma di diamante giù la schiena . Serpenti a sonagli in legno ( Crotalus horridus ) presentano una serie di modelli di colore , ma tutti implicano marrone , marrone e macchie di nero beige o rossastro . Serpenti a sonagli pigmeo crepuscolo ( Sistrurus miliarius barbouri ) sono il nero e grigio, con macchie marroni o beige . Il cottonmouth ( Agkistrodon piscivorus ) , o mocassino acqua , è il più comune dei serpenti velenosi della Florida e visualizza rossastro , marrone, beige e marrone scuro scale , anche se i serpenti di colore scuro possono apparire marrone e nero .

serpenti con nero e Marrone marcature

Numerose specie di Florida serpenti possono presentare macchie nere e marrone , insieme ad altri colori come il beige , arancio e rosso . Serpenti con tali marcature sono il marrone , nero , rosso o hognose orientale ( Heterodon platirhinos ) fasciato arancio ; il nero , grigio , marrone e beige grigio biacco ( spiloides Pantherophis ) ; coachwhip orientale ( Masticophis flagello flagello ) , un serpente marrone con scuro , a volte indietro marcature ; l'abbronzatura , testa nera del sud-est serpente coronato ( Tantilla coronata ) ; e il serpente verde acqua del Mississippi , un serpente pallido con scale tan verdognoli e macchie scure .
altri serpenti

Alcuni serpenti Florida che non sono in realtà marrone o nero possono apparire così ad occhio nudo . Il serpente verde acqua Florida ( Nerodia floridana ) , per esempio , appare nero e marrone , ma in realtà è verde e marrone . Altri serpenti con squame verdi scure che appaiono nero includono la biscia d'acqua plainbelly ( Nerodia erythrogaster ) , il serpente giarrettiera comune ( Thamnophis sirtalis ) e la regina serpente ( Regina septemvittata ) . Serpenti che presentano un numero di colori che appaiono nero o marrone includono il serpente arcobaleno ( Farancia erytrogramma ) , strisce serpente gamberi ( Regina alleni ) e il gambero serpente lucido ( Regina rigida ) .