[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche di un Copperhead Snake
Agkistrodon contortrix , o il serpente Copperhead , è un serpente velenoso presente soprattutto nella parte orientale degli Stati Uniti, anche se alcuni possono anche essere più parsimonia visto in Occidente . L'animale è relativamente comune in tutta la sua originaria del Nord America ed è noto per avere un morso molto doloroso . Insieme con il suo veleno e colori sorprendenti , ci sono molte caratteristiche del serpente che lo rendono unico . Colore
maggior parte copperheads ha un corpo principale rosato con macchie più scure .

Copperheads sono così chiamati per i loro colori vivaci . Hanno , bilance rosato pallido dando loro un aspetto di rame -come con tra 10 e 18 bande scure . Le bande sono circolari con bordi esterni scuro - marrone che ottengono più luminoso verso il centro fino a quando non corrispondono chiaro , color rame del serpente . Esistono alcune varianti , tra cui un modello che coinvolge un colore scuro corpo principale con bande luminose .

Dimensioni e la forma del corpo

Copperheads solito crescono tra i 20 e 37 pollici , rendendo li serpenti di medie dimensioni . Ha un corpo tozzo vasta che spesso bobine up . Ha un ampio testa a forma triangolare con un morso notevole .
Habitat
Il suolo della foresta mimetizza i serpenti .

serpenti Copperhead prosperano in una varietà di habitat all'interno del loro areale . Essi sono più spesso si trovano sui pavimenti delle foreste decidue , dove il loro modello di colore unico permette loro di fondersi con lettiera . Tuttavia, possono anche essere trovati abitano i deserti del Texas occidentale , spesso rendendo le loro case vicino a ruscelli o altre piccole sorgenti d' acqua .
Comportamento

Copperheads sono agguato carnivoro predatori che si nutrono quasi esclusivamente di piccoli roditori . Si nascondono in attesa fino a quando un ratto o topo passeggiate da, poi uccidono con il loro veleno e inghiottire intere . Essi riproducono nella tarda estate e poi danno alla luce piccoli vivi , di solito in cucciolate di circa sette a 10 , ma a volte con ben 20
Venom
Copperheads utilizzano principalmente il loro veleno per uccidere la preda .

Il veleno di un copperhead può essere molto doloroso , ma quasi mai fatale . Può causare nausea , gonfiore e possibili danni ai tessuti muscolari . Un po ' vittima dovrebbe sempre consultare immediatamente un medico per evitare complicazioni come infezioni . Tuttavia , copperheads non sono aggressivi e di solito mordono solo per legittima difesa . Quando essi non mordono , la maggior parte delle punture possono essere " morsi a secco ", nel senso che colpiscono , ma non iniettare veleno .