[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Uccelli che volano attraverso l'oceano
Molti uccelli volano attraverso gli oceani e tra i continenti in gruppi per seguire le condizioni alimentari , di habitat o meteorologiche . Questi grandi movimenti stagionali di specie di uccelli sono conosciuti come le migrazioni . I migranti più famosi come rondini e sterne artiche viaggiano distanze enormi in tutto il mondo . Circa il 40 per cento delle specie di uccelli di tutto il mondo ( almeno 4.000 specie) migrano regolarmente , qualche viaggio attraverso gli oceani , altri viaggiano prevalentemente via terra . Arctic Tern

sterne artiche viaggiare il più lungo percorso migratorio regolare di qualsiasi animale sulla terra . Ogni anno questi uccelli marini viaggiare da un polo all'altro e viceversa , in modo da sperimentare due estati all'anno . Il viaggio di andata è di circa 44300 miglia . La riproduzione avviene in estate nelle zone artiche e sub - artiche del Nord America , Asia ed Europa . Quando sterne artiche non sono la nidificazione , che spendono quasi tutto il loro tempo nei cieli sopra gli oceani , nutrendosi di pesci e piccoli invertebrati .

Rondini

rondini Barn sono un tipo di rondine con un percorso di migrazione particolarmente lungo . Rondini sono uccelli di terra e si riproducono in grandi gruppi in tutta la maggior parte dell'emisfero settentrionale , tra cui Nord America e in Europa . Essi migrano enormi distanze attraverso gli oceani e le terre di trascorrere l'inverno in tutto l'emisfero meridionale. Perché rondini si nutrono di insetti presenti nell'aria che sono comuni a terra , minimizzano la distanza di bracci di mare da una deviazione attraverso terra quando possibile . Quando non è la migrazione , rondini sono comuni intorno corsi d'acqua, praterie e laghi .
Holarctic Wildfowl

anatre , oche e cigni spendono molto del loro tempo e nuoto alimentazione in corsi d'acqua come laghi e fiumi . Si riproducono nell'Artico durante l'estate , e volano verso sud attraverso gli oceani per climi più miti durante l'inverno per evitare l'acqua ghiacciata . La maggior parte delle specie rimangono nell'emisfero settentrionale .
Amur Falcon

Il falco Amur è un uccello terra che alleva nel sud-est della Siberia . Vola sud attraverso il Mar Arabico a svernare in Africa del sud . Perché si nutre principalmente di insetti , il tempo può trascorrere in mare è limitato .
Culbianco

Considerando questi piccoli uccelli passeriformi sono lunghi circa 6 centimetri , la migrazione percorso seguono è straordinariamente lungo . Wheatears Northern volare una delle più lunghe rotte migratorie di qualsiasi piccolo uccello . In primavera volano a nord attraverso gli oceani dall'Africa sub - sahariana via Asia , Europa , Groenlandia , Alaska e parte del Canada . Tutti poi tornare in Africa in autunno .