[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi per il selvaggio asiatica Water Buffalo
Il bufalo selvaggio acqua asiatico è stata classificata a rischio di estinzione dal 1986 il numero esatto di questi animali che esistono in natura non è chiaro , in particolare per quanto molti hanno allevato con specie selvatici o domestici . L'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e delle Risorse Naturali suggeriscono che il numero rimanente è improbabile che sia maggiore di 4.000 . Perdita di habitat

Un problema per il selvaggio bufalo asiatico è la perdita di habitat . La riduzione di pianura preferita degli animali , habitat pianura alluvionale è in parte dovuto agli esseri umani che utilizzano queste aree a fini agricoli . Un'altra causa di perdita di habitat umano è l'urbanizzazione . Le strade e gli edifici sono stati costruiti in habitat naturale stato selvatico asiatico del bufalo d'acqua . Lo sviluppo dei sistemi idroelettrici ha anche alterato la natura degli habitat alluvionali cambiando sistemi idrici locali , riducendo ulteriormente la quantità di habitat adatto per queste bufale .
Caccia

Caccia pone un'altra minaccia per il bufalo asiatico selvatici , soprattutto in Cambogia , Thailandia e Myammar . Questi animali vengono cacciati per i trofei e carne per viaggiare operai che lavorano nelle zone abitate da questi bufali . Alcuni gruppi di persone in India anche cacciano questi animali selvatici per la carne come parte della tradizione della comunità .
Incrocio

Secondo la National Geographic Society , l'uomo ha iniziato addomesticare bufali d'acqua più di 5.000 anni fa per esempio a fini di trasporto di carichi pesanti e per l' uso della loro carne e latte . Bufali addomesticati , o Bubalus bubalis , rappresentano una minaccia per la sopravvivenza di bufali selvatici asiatici acqua , o Bubalus arnee , attraverso l'ibridazione . Come gli agricoltori utilizzano habitat naturale degli animali selvatici per le mandrie a pascolare addomesticati da , bufali selvatici e domestici di razza con l'altro , la produzione di specie ibride . Bufali d'acqua Feral razza anche con le specie selvatiche . E 'difficile dire quanti bufali d'acqua sono di razza pura Bubalus animali arnee . Potrebbe anche essere possibile che esistano ancora molto pochi , se del caso , bufali d'acqua asiatici veramente selvaggi che non sono stati ibridati ad un certo punto della loro ascendenza .
Malattie

numeri di bufalo d'acqua asiatici selvatici sono diminuite a causa di malattie e parassiti . Le malattie sono catturati da animali domestici che abitano le stesse zone , in particolare mandrie di bufali d'acqua interne . Un problema particolare è una malattia virale chiamata peste bovina . Secondo il bestiame selvatico Conservation Project , diverse centinaia di bufali selvatici acquatici asiatici erano stati uccisi a causa di questa malattia a metà degli anni 1990 .
Competizione per il cibo e l'acqua

Un ulteriore problema che bufalo d'acqua sanitaria posa per la sopravvivenza dei loro cugini selvatici è il concorso per la nutrizione . Con la perdita di habitat e la scarsità di acqua durante i mesi estivi , bufali d'acqua selvatici e domestici devono competere per queste forniture limitate .