[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il più veloce Uccelli
Data la loro dimensione relativa , struttura ossea , e il sistema cardiovascolare , molte specie di uccelli sono ben progettati per essere macchine di velocità . La velocità di un uccello può essere misurata in diversi modi . I due più comuni sono la velocità di volo orizzontale e la velocità di immersioni . Il falco pellegrino

Il falco pellegrino è presente in tutto il mondo ed è l'uccello più veloce del pianeta , clock a una velocità di volo orizzontale massima di circa 70 miglia all'ora e una velocità di oltre 200 immersioni miglia all'ora . La velocità di immersione è ciò che rende il falco il più veloce . Mentre l'uccello di solito vola a circa 40 a 50 miglia all'ora , nel perseguire preda la sua velocità può aumentare significativamente . Questo è il punto in cui Falcons immersione dopo prede in volo o seduto sotto di loro .
Bianco-throated Needletail

Il needletail bianco - throated è originario dell'Asia ed è comunemente trovato in Australia . L'uccello era una volta noto come il rapido spina dorsale dalla coda . Ancora , di volta in volta , l'uccello è noto come il stormbird . Il needletail bianco - throated è il più veloce volo dell'uccello orizzontale , con velocità di crociera di raggiungere fino a 80 miglia all'ora . L'uccello è spesso scambiato per un uccello predatore --- come un falco --- tuttavia , non lo è.
Smergo minore

smergo minore è una grande anatra segnato da una lunga , sottile disegno di legge . Questa anatra è un uccello acquatico e si trova comunemente in tutto il Nord America. L'anatra è un uccello immersioni ed è durante la sua immersione che raggiunge una velocità massima di 100 miglia all'ora , il che rende uno degli uccelli più veloci . Lo smergo minore può pesare fino a 47 once.
Bianco - rumped Swift

La rapida bianca groppone è un piccolo e molto diffusa uccello , che si trovano comunemente in tutta Europa occidentale e l'Africa . Questo rapido è uno degli uccelli più veloci al mondo , raggiungendo velocità fino a 80 miglia all'ora durante le immersioni . Si tratta di una specie di foraggiamento di uccelli , e cerca di cibo in branchi più foreste, savane e praterie . Le prede di uccelli sui nidi di altri uccelli , spesso rubando uova di altre specie nidificanti .