[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L' Habitat di Cobras Giganti
Cobras sono alcuni dei serpenti più velenosi al mondo , e che generalmente entrano in contatto con gli esseri umani . Anche se non sono grandi come boa e pitoni , cobra giganti possono ancora raggiungere oltre 15 metri di lunghezza . Specie di cobra giganti sono il cobra reale in Asia e il gigante cobra sputare in Kenya . Giant Spitting Cobra

Il cobra gigante sputare , o Naja ashei , misure tanto quanto 9 metri e possiede abbastanza veleno per uccidere 15 persone . Nativo in Kenya , il più grande cobra sputare al mondo si trovano nelle pianure aride del nord e ad est del Kenya , così come in habitat simili in Etiopia meridionale , Somalia meridionale e nord-est dell'Uganda .
King Cobra

Il cobra reale è il più grande specie di cobra , una media di 13 piedi di lunghezza , ma conosciuto per raggiungere fino a 18 piedi . Si trovano in tutta l'Asia sud-est , da India , Cina e Malesia , in Indonesia e nelle Filippine . Si trovano in mangrovie , paludi , boschetti di bambù , fitte foreste pluviali e savane aperte , e anche in villaggi, paesi e città .
King Cobra Habitat Adattamenti

cobra king sono buoni nuotatori e ottimi arrampicatori di alberi , e persino prosperare tra le regioni montuose dell'India fino a 6.500 metri , dal Ghati occidentali in Himalaya . Cacciano durante il giorno e durante la notte e generalmente conducono una vita solitaria , solo che si uniscono per accoppiarsi . Essi sono stati conosciuti , tuttavia , ad allevare con lo stesso compagno di ogni anno .
King Cobra Habitat Perdita

Uno studio condotto dal Dipartimento di Zoologia presso l'Università di Kerala ritiene che il cobra reale corre il rischio di perdita di habitat . La deforestazione e l' attività criminale di bracconieri e produttori di liquori illegali stanno costringendo la migrazione dei serpenti dai loro habitat forestali , ricchi di bambù naturali e in contatto più frequente con gli esseri umani . La crescente frammentazione delle restanti sezioni delle foreste pluviali del Ghati occidentali è di buon auspicio male per il futuro del cobra reale nella regione .