[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche insoliti di pinguini di Magellano
Il pinguino di Magellano , o Spheniscus magellanicus , è chiamato dopo l'esploratore Ferdinando Magellano che ha registrato vederli in Sud America nel 1519 Questi pinguini possono essere facilmente identificati dai loro distintivi macchie bianche e nere . . Raggiungere più di 2 metri di altezza e un peso di una media di quasi 9 chili, questa specie è più grande di qualsiasi altro pinguino che vive in climi caldi . Habitat e clima

Questi pinguini di solito vivono in climi temperati , in paesi come l'Argentina , il Cile e le Isole Falkland . Il pinguino di Magellano predilige habitat costieri e può percorrere lunghe distanze per raggiungere i climi più caldi durante la migrazione invernale . Pinguini di Magellano che abitano le isole Falkland lasciano l'area nel mese di aprile , quando inizia l'inverno e viaggiare in paesi più caldi come il Brasile . Uno di questi pinguini è stato trovato a viaggiare più di 1.600 miglia per un periodo di 75 giorni , in base alla conservazione delle Falkland .

Burrows

pinguini di Magellano scavano tane profonde , che vengono utilizzati principalmente per la nidificazione . Burrows possono raggiungere profondità fino a 6 metri . Pinguini femmine depongono due uova all'interno di un cunicolo sotterraneo , che aiuta a regolare la temperatura durante l'incubazione . Le tane sono accuratamente costruito per proteggere le uova da acqua piovana raccolta costruendo una camera per le uova ad una quota leggermente superiore al tunnel che conduce ad esso . Dopo la schiusa , pulcini restano al riparo della tana sotterranea per un altro mese prima che entrino nel resto del mondo. Questi cunicoli forniscono anche una protezione per i pinguini di Magellano timidi che si affretteranno a tana se sentono il pericolo .

Bare chiazze di pelle

Perché pinguini di Magellano vivono regioni più calde rispetto a molte altre specie di pinguino , hanno adattamenti che permettono loro di regolare la loro temperatura corporea . Nella stagione calda , i pinguini perdono le penne intorno agli occhi e becco . Queste aree di nudo , pelle rosa permettere al calore di fuoriuscire , impedendo l'uccello dal surriscaldamento .

Marcature

pinguini di Magellano hanno marcature distinte che sono simili a uno smoking in apparenza . La schiena e la testa di questi pinguini è nero , e il ventre è bianco . Il ventre bianco dispone inoltre di due strisce nere sorprendenti . I primi tratti orizzontalmente appena sotto il collo del pinguino e il secondo è arcuato attorno al bordo della zona del ventre , che va dal basso verso l'alto da entrambi i lati del ventre , uniti da una curva nella parte superiore del seno . Pinguini di Magellano hanno anche una fascia bianca sulla testa , che va da sopra gli occhi e giù per i lati della testa .
Chiamare

le Isole Falkland, la popolazione locale a volte riferimento alle specie con il nome comune di Jackass . Questo nome deriva dalla natura della chiamata del pinguino , che è simile al suono di un raglio d'asino .