[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Nighthawks Eat ?
Nighthawks non sono falchi , ma piuttosto appartengono alla famiglia succiacapre e si trovano in tutti gli Stati Uniti . Abitudini alimentari Nighthawks " sono di grande aiuto per gli agricoltori come mangiano gli insetti che possono essere dannosi per le colture . I mangiatori prolifici sono utili al controllo dei parassiti . Identificare Nighthawks

Il Nighthawk è un piccolo uccello migratore noto per le sue acrobazie aeree e macchie bianche . Gli uccelli di solito hanno le piume marrone , nero e grigio mescolato con una banda bianca distinta su ogni ala. I maschi hanno una barra bianca a forma di mezzaluna supplementare sulla gola . Il modello di volo del Nighthawk è spesso irregolare . Si sfreccia in verticale e cambia direzione di frequente alle alte velocità . Essi sono a volte scambiato per pipistrelli a causa dei loro movimenti di volo .

Dieta

Nighthawks mangiano insetti di tutti i tipi . Gli uccelli di solito foraggio nel tardo pomeriggio fino al tramonto e, a volte durante la notte vicino lampioni dove gli insetti si riuniscono . Dieta Nighthawks ' include ma non si limita alle formiche volanti , scarafaggi, cicale , planthoppers , grilli , cavallette, zanzare , mosche , robinia e falene . Il Nighthawk non è esigente in tutto circa il tipo di insetti mangia e vola in prossimità del suolo , l'acqua , sopra i campi e in qualsiasi altro luogo , è probabile trovare insetti . Il Nighthawk dà la caccia le sue prede singolarmente .
Habitat

Il Nighthawk non costruisce un nido , ma piuttosto appollaiato sui rami , tetti , linee elettriche e persino su il terreno . Nighthawks si trovano in Nord America in entrambe le città e le aree agricole . Gli uccelli migrano in Sud America per l'inverno . Lasciano il Nord America a settembre o ottobre e tornare a riprodursi nel mese di giugno . Nighthawks migrano in grandi gruppi in decine di migliaia , a volte volare basso e alimentando sempre lungo la strada .
Allevamento

maschi Nighthawk sono noti per i loro rituali di corteggiamento rumorosi che si tuffano rapidamente e aprono le loro ali per fare un suono braccio forte . Gli uccelli depongono le loro uova sul terreno in zone rocciose e ghiaiosi . Nidificano sulle rive e spiagge di sabbia o ghiaia o anche in città sui tetti di ghiaia coperto . La femmina incuba le uova per 20 giorni prima di essere nati . Entrambi i genitori nutrono i pulcini da rigurgitare insetti , ei pulcini sono completamente cresciuti e autosufficienti a un mese di età .