[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rane nella foresta pluviale Understory
Le foreste pluviali sono in genere composti da un alto spessore baldacchino di grandi cime degli alberi , un lussureggiante sottobosco oscuro di piccoli alberi e cespugli , e un sottobosco di piccole piante . Ogni sezione ospita la sua varietà di vita animale . Molte specie di rana sono adattati a vivere sugli alberi più brevi e arbusti del sottobosco . Foresta pluviale specie di rane appartengono a tre gruppi principali: raganelle , rane arbustive e rane freccia avvelenata . Ambiente

Frogs , come anfibi , hanno la pelle permeabile e deve avere accesso regolare all'acqua , quindi devono vivere in aree con alti livelli di umidità. Foreste pluviali rendono luoghi ideali per le rane perché ottengono grandi quantità di precipitazioni . Insetti come grilli prosperano nelle foreste pluviali pure, fornendo una costante fonte di cibo per le rane . Esistono foreste pluviali che supportano le rane in molte parti del mondo , in particolare nel bacino amazzonico del Sud America , Africa Centrale e le isole dell'Indonesia .
Poison Dart Frog

rane dardo avvelenato , noto per i colori brillanti e la pelle velenosa , vivono nelle foreste pluviali del Centro e Sud America. Poison Dart Frogs espellere il veleno sulla loro pelle , e alcune specie possono essere estremamente letale . Il loro nome deriva dalla pratica nativo di immersione frecce e freccette a rana veleno prima caccia. Diversamente dalla maggior parte delle rane , che cercano di mimetizzarsi , rane freccia avvelenata hanno colori vividi della pelle che avvertono i potenziali predatori della loro natura velenosa . Secondo il "National Geographic ", un tipico rana dardo del veleno è lungo 1 pollice e leggermente più grande di una graffetta . Secondo l' Oregon Zoo , un tipico rana del dardo del veleno pesa 3 grammi .
Rane raganelle

albero sono adattati a vivere sugli alberi , anche se laici le loro uova in acqua come altri anfibi . Essi appartengono alla famiglia Hylidae . Pad circolari sulle loro punte di loro permettono facilmente rami degli alberi aderenza. Raganelle possono essere trovati in ogni continente , ma l'Antartide . Essi non sono velenosi , e spesso hanno la pelle verde o marrone che permette loro di nascondere in un angolo verde . "National Geographic ", riferisce che alcune specie di raganelle , come la varietà rossa dagli occhi , hanno colori vivaci , spaventando i predatori a pensare la raganella è velenoso . Raganelle di dimensioni variabili ; un albero rosso-eyed rana è lungo 6-8 centimetri e pesa 6-15 grammi , secondo lo Zoo di Philadelphia.

Bush Frogs

Bush rane appartengono al famiglia Rhacophoridae . Le specie più note di macchia rana è probabilmente rana volante di Wallace , che vive nel Borneo e in Malesia . Questa rana ha una vasta tessitura tra le dita dei piedi, permettendogli di scivolare attraverso l'aria . Rana volante di Wallace cresce fino a circa 10 centimetri. Come raganelle , cespuglio rane vivono nel sottobosco delle foreste pluviali e usano la loro colorazione verde e marrone per fondersi con la foresta .