[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti sul riscaldamento globale e Animali
Anche se c'è ancora un dibattito significativo tra la comunità scientifica sulla validità del riscaldamento globale , è generalmente accettato che sta avvenendo e sta causando una perturbazione nel clima globale . Gli scienziati sottolineano lo scioglimento delle calotte polari e la riduzione di orso polare habitat come prova del riscaldamento globale e l'impatto negativo che ha sugli animali. Le cause del riscaldamento globale
L'anidride carbonica è un importante contributo di gas serra .

Studi dimostrano che la temperatura della terra è aumentata di 1 grado Fahrenheit negli ultimi 100 anni. Variazioni di temperatura sottili nella superficie terrestre e oceani contribuiscono al cambiamento climatico , ma gli scienziati ipotizzano che il maggiore impatto sulla temperatura globale aumento è causato dagli esseri umani . Grandi quantità di gas serra ( come l'anidride carbonica ) rilasciati in calore trappola atmosfera e interrompono la luce del sole . Carbone, gas naturale, petrolio ed energia elettrica sono tutte fonti di anidride carbonica , e sono utilizzati per alimentare tutto da impianti industriali e aerei alle automobili e alle famiglie . Alberi e altro atto piante come un filtro per l'anidride carbonica , utilizzando come sostentamento , per poi tornare alla atmosfera di ossigeno . Disboscamento di massa riduce il numero di alberi e piante disponibili per pulire l'aria e , di conseguenza , i livelli di biossido di carbonio stanno diventando sempre senza sosta e sempre più nocivo .
Riscaldamento globale e degli habitat animali

scioglimento delle calotte di ghiaccio polari riducono l'habitat dell'orso e alluvioni basso livello masse di terra .

Come risultato delle calotte polari si sciolgono , la caccia e gli habitat di vita si stanno riducendo . Per gli orsi polari , questo significa che il ghiaccio che usano per la caccia sta rapidamente scomparendo . Basso livello masse di terra dove gli animali vivono sia o migrano sono sempre sommersi . Le temperature più calde arrestare la crescita dell'albero e li rendono più suscettibili alla malattia . Questo non solo contribuisce all'effetto serra , ma si sposta migliaia di animali che si basano sugli alberi per riparo e cibo .
Riscaldamento globale e migrazione degli animali
Global warming impatti abitudini migratorie .

Molte specie migrano ogni anno sia per riprodurre o trovare climi più caldi o più freddi . La perturbazione in temperatura globale e la conseguente perdita di habitat sta costringendo questi animali per migrare a distanze maggiori . Questi animali migratori devono ora competere con le specie stabiliti per le risorse già contrazione . Condizioni atmosferiche legate stagionali come stagni congelati , laghi e mari si verificano molto più tardi , complicando le abitudini migratorie degli animali che si affidano a loro per i loro viaggi .
Specie interessate
Caribou e di altre specie clima freddo sono colpiti dal riscaldamento globale.

Wildlife Foundation nazionale afferma che ci sono innumerevoli specie di animali che sono colpiti dal riscaldamento globale . Essi riferiscono che caribù stanno utilizzando riserve di energia per deviare il crescente numero di zanzare , e con una diminuzione dell'offerta di cibo , non si consumano abbastanza energia per sopravvivere i mesi invernali . Volpi artiche , così come altri animali clima freddo, sono costretti più a nord , come l'aumento delle temperature fanno il loro habitat attuali non idoneo . Pesci di acqua fredda , come la trota , richiedono temperature glaciali da sfamare e riprodursi . L'aumento della temperatura globale aumenta la temperatura dell'acqua a un punto che pesci di acqua fredda stanno lottando per sopravvivere .
The Domino Effect
Ben 37 specie di piante e di animali potrebbero estinguersi entro il 2050 .

L' Environmental Defense Fund stima che il 15-37 specie di piante e animali si estingueranno entro il 2050 come il risultato di una perdita di cibo o di habitat , o entrambi. Ciò significa che gli animali che si basano su alcune piante per la sopravvivenza , e quelli che si basano su altri animali , non potranno più avere tale fonte di cibo .