[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa ventre giallo Sapsuckers Eat
Il Sapsucker ventre giallo , o Sphyrapicus Varius , è un tipo di picchio che si possono trovare nei suoi boschi naturali e forestali habitat in Nord America . La sua gamma comprende parti centrali e orientali degli Stati Uniti e del Canada orientale. Sapsuckers ventre giallo migrano dalle regioni settentrionali del Nord America a parti meridionali del continente in autunno e ritornano in primavera . Questi uccelli derivano il loro nome dalla loro abitudine di perforazione e consumare linfa dagli alberi . Dieta

La maggior parte della dieta del Sapsucker ventre giallo è composto da linfa degli alberi , frutti, bacche e insetti. La maggior parte degli insetti che le mangia uccelli sono catturati da diventare bloccato nella linfa dell'albero . Sap è consumato a causa del suo alto contenuto di zucchero . La quantità di linfa che la Sapsucker ventre giallo nutre varia in diversi momenti dell'anno . Ad esempio , una grande parte della dieta dell'uccello è costituito da frutta e insetti quando questi alimenti sono abbondanti nei mesi estivi . In inverno, quando poco altro cibo è disponibile , l'uccello può nutrono di linfa degli alberi da solo . Anche se si nutrono da più di 1.000 diversi tipi di albero , le loro fonti di cibo preferiti includono abete rosso , pino e betulle .
Abitudini alimentari

Sapsuckers ventre giallo spendono una grande quantità di tempo con i loro becchi di forare in alberi dando loro accesso alla linfa si nutrono . Le loro lingue spazzola -like sono molto efficaci a leccare la linfa dell'albero . Ricco di zuccheri linfa è il cibo preferito del Sapsucker ventre giallo quando il suo fabbisogno energetico sono maggiori.
Nutrire il giovane

Sapsuckers Giallo-addome nido in alberi vicino ai siti di alimentazione , in particolare le aree che danno loro un facile accesso a SAP . L'uccello maschio gioca il ruolo principale nella alimentazione della giovane , portando i pulcini insetti coperti di linfa degli alberi. Giovani Sapsuckers ventre giallo imparano a nutrirsi della linfa prima di altri alimenti come insetti e frutta e di solito può lasciare il nido e nutrirsi quando sono da tre a quattro settimane . Tuttavia, i loro genitori possono usare il cibo per incoraggiarli fuori dal nido se sembrano disposti a lasciarlo .
Impatto delle abitudini alimentari

Sapsuckers ventre giallo sono in grado di accedere a SAP così sapientemente , tanti altri animali come colibrì e scoiattoli piace vivere in prossimità di esse. Questo permette di animali per mangiare la linfa che sarebbe molto più difficile per loro di estrarre in proprio . Gli alberi che Sapsuckers ventre giallo un'esercitazione pesantemente possono subire danni permanenti o morire , ma la maggior parte gli alberi questi uccelli forare recuperare senza conseguenze negative .